Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Flenzi lei è tra quelli che hanno dato adesione per adottare la piccola sbarcata a Lampedusa da sola ?
Tu la vorresti? Potresti istruirla sul cattolicesimo estremista.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Tu la vorresti? Potresti istruirla sul cattolicesimo estremista.
sono single .
-
Re: Il Bar di POL
no è che il dott avendo due maschi , una sorellina ci stava bene
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Mi sa che oggi hai raggiunto la quota giornaliera di cazzate.
Io sono paziente, un giorno capirete....
Guaeda che i candidati e dirigenti di partito che Trump ha fatto fuori, erano tutti di Bush,
poi vi lamentate che c'è il terrorismo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Per ora abbiamo al sicurezza che quell'idiota TRUMP sarà il candidato ufficiale dei repubblicani e se penso al qi degli americani ce lo possiamo trovare anche come presidente degli usa...
Ma dove sta scritto che trump è idiota :confused:
Cioè tu(voi) nn capisci un cazzo e gli altri sono idioti?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
I famosi 80 euro? Ma falla finita
I Democratici americani, non Renzi :rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Tutto fa brodo.
Io prendo la seconda islamica ...
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa
mi ha mandato un sms don peppe visto che non puole scrivere,è il solito ingordo vuole le somale haha
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
@King Z. come si chiamava quel video bellissimo che hai postato tempo fa qui sul bar ? Can't stop qualcosa ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
mi ha mandato un sms don peppe visto che non puole scrivere,è il solito ingordo vuole le somale haha
Non vuole starci più amico, ci mette in ignore. Lo credevo più simpatico, prima fa il comico poi non vuole che ridi, tutti seri. Mah non lo capisco molto.