Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
avevo raggiunto il livello di saturazione delle cazzate da leggere :)
ma non di quelle da scrivere
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
:face4:
Ho scritto quello che succede a me, mica a te.
Può essere che tu debba SEMPRE polemizzare su tutto? Non sei il centro del mondo, cazzarola.
ti si potrebbero rivolgere le stesse parole
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
@Ada De Santis, bella micia!!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Vedi io non l'ho mai insultata sulla bellezza pur non conoscendola , ho visto una foto da giovane, bellissima, è lei che si mette in mezzo . Io n on offendo sull'aspetto fisico, ma analfabeti sarete voi .
Devo ritrovare i post dove diceva che l'aveva vista su facebook e che none ra ne tanto belle e anche vecchiotta?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Scusa, ma quando e dove ti avrei insultata?
@Ada De Santis considera insulto ogni cosa che la contraddice.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma io stavo parlando di me stessa, mica di lei
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma io stavo parlando di me stessa, mica di lei
Ma non sai che se si parla di qualcuno lei si mette sempre nel mezzo...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma io stavo parlando di me stessa, mica di lei
Mi sono stancata di polemizzare , va bene ti credo , tanto io non capisco mai niente . Finiamola qua sta diventanto noiosa la cosa e anche stupida, poi fra gente che nemmeno si conosce .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Occhioni a te non ti offende mai , anzi ti difende e fa bene perchè sei buono .
Ma guarda Ada io sono proprio l'ultima persona che si offende per qualcosa.
Esistono 2 tipi di insulti. Quelli che sono basati sulle menzogne, e mi scivolano via. E quelli che sono basati sulla verità, che devo mio malgrado accettare.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Devo ritrovare i post dove diceva che l'aveva vista su facebook e che none ra ne tanto belle e anche vecchiotta?
Poi gli analfabeti siamo noi ?Che dici io ho detto che é bella , poi Malandrina ha specificato che la fotto era vecchia di circa 14 anni :