Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Tu sei uno che crede che Sofri sia un agente della cia e toni negri un infiltrato del vaticano, che l'uomo non ha mai messo piede sulla luna, che fidel castro è un agente della cia, che la guerra fredda non è mai esistita, che la guerra del Vietnam era una messinscena, faresti meglio a stare in silenzio per raccontarci ogni giorno 'ste cose degne di Carlo Sibilia e Massimo Mazzucco.
No, Negri e Sofri entrambi clericali, come Craxi, Spadolini Pannella, Bonino ecc...
I Finanziamenti della CIA a Castro prima della presa del potere sono di pubblico dominio, e tutta la stampa americana a favore,
ops, non ci eravamo accorti che erano comunisti :rolleyes:
La guerra fredda era un gioco delle parti
Come fa una superpotenza a essere sconfitta da pochi contadini,
poi in tutta europa si ribellavano al regime sovietico mentre in Vietnam morivano in suo nome e vincevano pure.
Io sono inimitabile, nessuno dice quello che dico io, quindi è vero.
Gli antichi greci dicevano 'a chiunque può essere dato solo quel che ha già'
-
Citazione:
jack9
Mi pare che era stato Agaragar a dire che la rivoluzione cubana praticamente era opera della CIA, una teoria così strampalata farebbe ridere contemporaneamente Guevara e William Colby
Anche la tua ignoranza è piuttosto ridicola
I Finanziamenti della CIA a Castro sono pubblicamente noti, con la semplice scusa che ancora non diceva di essere comunista,
tutta la stampa americana parlava dell'eroe Castro che si batteva contro il corrotto Batista
Batista fuggì da cuba senza mai aver perso scontri notevoli, di fronte a un movimento minuscolo
Persino il Vescovo dell'Avana stava in strada a ricevere Castro.
Dopo Castro disse: 'Sorpresa, sono comunista' :p
Da notare che appena stabilito un regime 'comunista' a Cuba,
gli americano cominciarono subito a ingerirsi pesantemente negli affari sudamericani, con la scusa di proteggerli
vennero innumerevoli colpi di stati e guadagni enormi per le multinazionali...
Caduta l'Urss, mi vuoi spiegare su cosa si è retta Cuba negli ultimi 27 anni, se non sulla volontà degli Usa di mantenerla?
Ovviamente anche la guerra in Vietnam fu persa volontariamente dagli Usa
Infatti quel regime era in pesante decadenza con ribellioni in tutta Europa
non ha senso che potesse vincere altrove
e tutta la politica imperialista degli Usa nel dopoguerra era imperniata sull'esistenza dell'Urss
Tutto questo è più che chiaro, io mi voglio divertire a vedere quanto ci mettete a capire. :D
-
Citazione:
King Z.
@
agaragar è un turbocomplottista in confronto i grillini sono dei pivelli , bravo !
Il problema del complottismo è che bisogna individuare i complotti veri, non gli UFI :cool:
-
Citazione:
FLenzi
Mi sa che gli imbrogli li fanno tutti
O forse c'è un unico partito in italia....
-
Citazione:
Dario
Stiamo organizzando la rivoluzione
....Per mandare le cose ancora peggio
-
Secondo*Amnesty International, Israele utilizza circa l’80% dell’acqua proveniente dalla falda montana, l’unica fonte di acqua potabile che rimane ai palestinesi, incanalando questa risorsa verso i territori occupati dai coloni e verso lo stesso territorio di Israele. Si è inoltre appropriato della quota palestinese del fiume Giordano, con cui ha anche risorse idriche non in comune con i Territori palestinesi. Sempre secondo Amnesty,*circa 180-200mila palestinesi che vivono nei villaggi della Cisgiordania non hanno accesso all’acqua corrente, ed i razionamenti sono frequenti, sopratutto durante i mesi estivi.
-
Citazione:
Maestrale
:confused:
Oh, il disclaimer l'avevo postato.
Wine posting
-
Domanda delle 7 di mattina: se in UK "nearside" è lato passeggero e "offside" è lato conducente, in Italia sono il contrario? :confused:
-
Citazione:
agaragar
Per non parlare di Miglio, ma sono tantissimi della lega originaria
Stai parlando degli elettori del PD?
O di quelli di forza Italia?
O dei 5 stelle??..........
Sto parlando anche dei turboignoranti tutto italioti che quando si parla di gente come Craxi o Moggi ti rispondono con l'equazione
tutti rubano = tutti sono uguali = tanto vale tenerseli, uno vale l'altro
dimostrando di avere contemporaneamente una cultura da terzo mondo e una capacità di analisi di un bambino di 9 anni
-