Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
http://oi67.tinypic.com/14o3uw.jpg Tutti i partiti oggi sono alla scientology
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Il voto di ieri era consultivo e buonanotte, ma ai ballottaggi della scorsa settimana hanno vinto i grillini e c'è poco da lamentarsi
non mi lamento
-
Citazione:
Kanon
non mi lamento
Tu magari no ma molti sinistroidi sì, la loro fiducia nella democrazia è in caduta libera ormai
-
Citazione:
Logomaco
Tu magari no ma molti sinistroidi sì, la loro fiducia nella democrazia è in caduta libera ormai
il M5S è una costola della sinistra... anzi l'unica sinistra attiva oggi in Parlamento, escludendo SeL, PSI e Sinistra Italiana. Poi ci sono i rifondaroli e affini.
-
ancora bene che la sinistra non esiste piu'!!:snob:
-
Citazione:
Logomaco
classica controtendenza locale dei "sinistronzi...in via di estinzione altrove!
-
Citazione:
BaroneRosso
ancora bene che la sinistra non esiste piu'!!:snob:
e allora perché ne parlate sempre? comunque nemmeno il fascismo dovrebbe esistere ufficialmente ma c'è. per fortuna c'è anche l'antifascismo... come l'anpi
-
Citazione:
Kanon
e allora perché ne parlate sempre? comunque nemmeno il fascismo dovrebbe esistere ufficialmente ma c'è. per fortuna c'è anche l'antifascismo... come l'anpi
ma ma ma l'hai scritto..tu riporto dal tuo post
"anzi l'unica sinistra attiva oggi in Parlamento, escludendo SeL, PSI e Sinistra Italiana. Poi ci sono i rifondaroli e affini."
mi hai ricordato che esistono..!!!:rolleyes:
-
in questo ventennio non ho mai visto una SX così fallimentare,ora siamo a pagare gli interessi..!!
-