Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh poi ho anche una fava di tutto rispetto, di cosa dovrei avere paura ? :D
Di qualcuno che approfitta di un momento di distrazione?
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
capita di andare a trovare le amiche e le madri che fissano la zona della cerniera dei jeans. ma dico io ma cosa ci sarà di così interessante da guardare:confused:!
Ma ti è capitato davvero?! Noir, ma che gente frequenti? :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Di qualcuno che approfitta di un momento di distrazione?
Dovrebbe averlo davvero sottile per riuscire ad introdurlo ..... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ho male al poplite.
??
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ricordo a tutti che secondo le statistiche la lunghezza media della fava italiana è di circa 16 centimetri.
Eh ma Banderas la misura della fava l' ha un po' più in là ..... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Eh ma Banderas la misura della fava l' ha un po' più in là ..... :D
:)
-
re: Il Bar di POL
Rientro in pol ( da stamani) mi fiondo al bar e che trovo? Si parla di fava :DNo vabbe' ma ormai si sta diventando monotematici :D Peraltro di quale ? Di quella di banderone :29236350:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Rientro in pol ( da stamani) mi fiondo al bar e che trovo? Si parla di fava :DNo vabbe' ma ormai si sta diventando monotematici :D Peraltro di quale ? Di quella di banderone :29236350:
abituati, è la norma :F_Sor080:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Beh, siamo rimasti tutti colpiti dal fatto che la ragazza è entrata subito in argomento, andando dritta al sodo :)
Siamo sicuri che era una ragazza e non diegol che si fingeva tale?:D