Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Basta straw man argument per tentare di risollevarti , questi mezzucci non servono a niente .
Si vede che sei stressato, devi ancora farti la sega quotidiana ? :ghigno:
-
Citazione:
Garat
Ma cazzo, lo fai sembrare un sosia di crosetto.:D
:ghigno:
-
Citazione:
jack9
@king z comunque non è solo una questione di sborrate liberatorie, anche il cervello fa la sua parte nel farti desiderare le girls
È un affermazione banale che non c'entra niente con il discorso .
-
Citazione:
King Z.
Chiedi a Garat che ti mette like quante volte se lo faceva in mano quando era single .
Io dico ogni 3-4 giorni :D
(Mi son fidanzato "giofanissimo", da buon terroncello, per cui....:D)
-
Citazione:
Druuna
Per chi pensa che la biologia sia come la Bibbia e spieghi ogni cosa.
Potreste provvedere a fornire spiegazioni alternative, che abbiano una qualche base oggettivabile a supporto.
-
Citazione:
FLenzi
E ci credo, è altissimo, pelato e ha il pisello piccino.... :)
Come fai a saperlo ? Diegol ha fatto la spia ? :D
-
Citazione:
nicolaj198vi
Il fatto che la sessualità vada appunto repressa la dice lunga su quanto sia un bisogno fisiologico essenziale.
Qua siamo tutti macchine programmate per sfornare altre macchine.
È la Vita, il Bios, che si dà come fine ultimo la perpetuazione di sé stessa.
È il principio biologico di base. Più dell'autoconservazione, che come istinto si è consolidato in quanto funzionale (come fame e sete ad esempio) al raggiungimento dello scopo ultimo, che è sempre la riproduzione.
Vale persino per i virus, che biologicamente non sono nemmeno considerati davvero organismi.
E lascio stare i prioni, che da soli aprono un mare di interrogativi filosofici.
Comunque, per restare conservativi, possiamo generalizzare dicendo che tutti ciò che contiene DNA/RNA alla fine funge da involucro funzionale alla replicazione di quell'unita di informazione genetica.
L'integralismo biologico.
Se non sentite l'istinto a trombare come conigli siete pazzi !! Convertitevi allo svuotopallismo !! :facepalmi:
-
Citazione:
Druuna
Si vede che sei stressato, devi ancora farti la sega quotidiana ? :ghigno:
Prima di venire con una come te me ne farei dieci .
-
Io ancora devo capire dove sta il problema, ognuno viva la sua sessualita come crede, ne rispetto degli altri sempre, se io o voglia di trombare e trovo una che mi piace e che ha la stessa voglia e gli piaccio dove sta il problema, io mi voto i coglioni e lei gode altrettanto, come mai si deve condannare il sesso fine a se stesso tra due persone consenzienti?
Questo non significa in alcun modo considerare una donna come un oggetto altrimenti si potrebbe dire anche il contrario.
-
Citazione:
King Z.
Come fai a saperlo ? Diegol ha fatto la spia ? :D
Azz....