Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
bhe'.. per quello sono ancora in tempo.!!:D
aspetta e spera....... :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
inizio a pensare che sia proprio un male tipicamente italiano ;)
il fascismo ? :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perchè lei ne 1977 già abitava a Roma?
Si abitavo a Roma che c'è di strano ? Che ti devi inventare ? Una cavolata come al tuo solito .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
inizio a pensare che sia proprio un male tipicamente italiano ;)
La fasciodiffusione? Si, ma su TP c'è un'alta concentrazione di transfughi stomfrontisti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Dipende se avevi soldi da sprecare.
A quel tempo i miei stavano pagando un mutuo e quindi si risparmiava, per cui sono abbastanza sicura che anche a casa, nell'82 non avevo il TV a colori.
In vacanza poi si andava in appartamento prestato ad affitto di favore da amici e conoscenti, e quindi c'erano dei TV di seconda mano. Quell'anno, n quell'appartamento dormivamo in 7. Io e mia cugina sui divani in soggiorno :rolleyes: Però ho dei bellissimi ricordi, tra cui la sera della finale... tutto il palazzo tremava quando si faceva goal :D
gia' belle sensazioni..bei ricordi..!!:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
il fascismo ? :ghigno:
l'andazzo di cui sopra, più in generale.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Si abitavo a Roma che c'è di strano ? Che ti devi inventare ? Una cavolata come al tuo solito .
No, così.....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, così.....
Tu non dici mai le cose così , chi prendi in giro .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Tu non dici mai le cose così , chi prfrendi in giro .
In che senso???
-
Re: Il Bar di POL