Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
O lui O tu, dato che mi scrivevi che quanto meno con lo SME c'era il cambio fisso. Deciditi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
:confused: mi sa che si dovrebbe chiarire un po
mi dica e' confuso??sì lo so che a lei piacciono i pipponi..!!:D
-
Re: Il Bar di POL
allora ce l'avete fatta a mettere a punto un piano per far andar meglio l'Europa ? Vedo che qua si concentrano i migliori cervelli italiani in fatto di politica ed economia . :)
-
Re: Il Bar di POL
adesso che sei arrivato tu abbiamo certamente raggiunto il top
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
adesso che sei arrivato tu abbiamo certamente raggiunto il top
ma io sono qua solo di passaggio .
-
Re: Il Bar di POL
Mi piace immaginarvi tutti imparruccati ed incipriati stile post - 1789 a decidere sulle questioni fondamentali del vivere civile e dell'ordinamento dello stato . Kanon lo immagino seduto sullo scranno più alto ( a sinistra nel dipinto ) :D
https://azioneprometeo.files.wordpre...ancia-1789.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Volevo dire che il valora dell'Euro non cambia a secondo dei paesi
più che di inflazione si parla di aggiustamenti relativi dei prezzi,
comunque se levi i paesi non presenti fin dall'inizio, le variazioni dei prezzi sono piuttosto simili
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
allora ce l'avete fatta a mettere a punto un piano per far andar meglio l'Europa ? Vedo che qua si concentrano i migliori cervelli italiani in fatto di politica ed economia . :)
La tua fucilazione è già stata messa all'ordine del giorno m:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
ma io sono qua solo di passaggio .
Per la piazzetta in fondo a destra, ma parecchio in fondo.
-
Re: Il Bar di POL