Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Cari fascio leghisti se sono vere le notizie che arrivano e se noi adottiamo il vostro pensiero siete dei terroristi.....
[emoji87] [emoji86] [emoji85]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Sentito lasette?
L'attentatore era tedesco. Orgogliosamente tedesco.
Si. E magari nazista.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
contento..eh ??
Assolutamente no.
Perņ voglio farvi presente che se ragionassi come voialtri mi verrebbe da dire che questa č la prova che voi destri siete tutti potenziali terroristi, e che dovreste essere arrestati a vista.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Chissą incazzati i due ghiotti che non possono andare in TV a dare la colpa agli immigrati... e anche la @
Ada De Santis che non ne azzecca una.
Il matto tedesco mica e' una buona notizia, eh.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Sentito lasette?
L'attentatore era tedesco. Orgogliosamente tedesco.
molti tedeschi si sono convertiti all'Islam .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Assolutamente no.
Perņ voglio farvi presente che se ragionassi come voialtri mi verrebbe da dire che questa č la prova che voi destri siete tutti potenziali terroristi, e che dovreste essere arrestati a vista.
Generalmente certa sinistra e' insuperabile nel massacrare a vista, piuttosto che arrestare.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
molti tedeschi si sono convertiti all'Islam .
Ed a quanto sembra si č lamentato anche del quartiere abitato da "percettori di reddito", ovvero immigrati.
Allora, diavoletto....che facciamo?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Il matto tedesco mica e' una buona notizia, eh.
Assolutamente il matto tedesco e il risultato dei proclami degli idioti....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Generalmente certa sinistra e' insuperabile nel massacrare a vista, piuttosto che arrestare.
Se guardiamo il terrorismo italiano di destra e sinistra non sono paragonabili. Quello di destra e stragista.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Assolutamente il matto tedesco e il risultato dei proclami degli idioti....
Tu dici?
A mio avviso l'idiota al momento e' la Merkel, che non sta approfittando dell'unica finestra utile per fare il salto di qualita' e salvare la UE. Ma lo vorra' poi fare?