Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
è una leggenda che il sud consumi e il Veneto paghi tutto
non intendevo questo.Intendevo i lavoratori boccaloni lombardi in primis.. ancora attratti dalla Milano da bere ed ancora illusi nel far denari, malgrado le tranvate che hanno preso dal Pisapia..e dai governi della Troika.
-
Citazione:
Kanon
è una leggenda che il sud consumi e il Veneto paghi tutto
strano allora che qunado si parla di autonomia fiscale e tasse che rimangono sul territorio ad agitarsi siano siciliani, calabresi e campani
-
Citazione:
Folco
strano allora che qunado si parla di autonomia fiscale e tasse che rimangono sul territorio ad agitarsi siano siciliani, calabresi e campani
è Napoli che consuma di più, da sempre, il regno delle due sicilie era in funzione di Napoli
-
così... per animare un po' il pomeriggio... ho postato una foto :p
-
Un giorno posterò qualcosa anch'io... :snob:
-
Citazione:
BaroneRosso
non intendevo questo.Intendevo i lavoratori boccaloni lombardi in primis.. ancora attratti dalla Milano da bere ed ancora illusi nel far denari, malgrado le tranvate che hanno preso dal Pisapia..e dai governi della Troika.
:rolleyes:
-
Citazione:
Druuna
così... per animare un po' il pomeriggio... ho postato
una foto :p
uscire dalla doccia ed intravvedere solo "il ciuffetto" e' troppo poco..!!:-0i09b
-
Citazione:
Garat
:rolleyes:
vabbe' Pisapia Sindaco di Milano..no..??
-
Citazione:
BaroneRosso
Ho capito che ti riferivi a lui. E non ti stavo contestando la correttezza grammaticale.:D
Mi chiedevo dove fossero le "tranvate".
-
Citazione:
BaroneRosso
ma che ha fatto di così tremendo? Non sarà che lo odiate solo per la sua provenienza politica? come dicevo poco fa sul 3d elnick vs. svicolone