Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
è una leggenda che il sud consumi e il Veneto paghi tutto
non intendevo questo.Intendevo i lavoratori boccaloni lombardi in primis.. ancora attratti dalla Milano da bere ed ancora illusi nel far denari, malgrado le tranvate che hanno preso dal Pisapia..e dai governi della Troika.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
è una leggenda che il sud consumi e il Veneto paghi tutto
strano allora che qunado si parla di autonomia fiscale e tasse che rimangono sul territorio ad agitarsi siano siciliani, calabresi e campani
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
strano allora che qunado si parla di autonomia fiscale e tasse che rimangono sul territorio ad agitarsi siano siciliani, calabresi e campani
è Napoli che consuma di più, da sempre, il regno delle due sicilie era in funzione di Napoli
-
Re: Il Bar di POL
così... per animare un po' il pomeriggio... ho postato una foto :p
-
Re: Il Bar di POL
Un giorno posterò qualcosa anch'io... :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
non intendevo questo.Intendevo i lavoratori boccaloni lombardi in primis.. ancora attratti dalla Milano da bere ed ancora illusi nel far denari, malgrado le tranvate che hanno preso dal Pisapia..e dai governi della Troika.
:rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
così... per animare un po' il pomeriggio... ho postato
una foto :p
uscire dalla doccia ed intravvedere solo "il ciuffetto" e' troppo poco..!!:-0i09b
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
:rolleyes:
vabbe' Pisapia Sindaco di Milano..no..??
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
vabbe' Pisapia Sindaco di Milano..no..??
Ho capito che ti riferivi a lui. E non ti stavo contestando la correttezza grammaticale.:D
Mi chiedevo dove fossero le "tranvate".
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
vabbe' Pisapia Sindaco di Milano..no..??
ma che ha fatto di così tremendo? Non sarà che lo odiate solo per la sua provenienza politica? come dicevo poco fa sul 3d elnick vs. svicolone