Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
Giò non ha argomentazione, si limita a copiare la summa theologiae, dopo essere stato smentito da Topquark su tutta la linea, si limitò a dire: è così perché la metafisica non può essere confutata dalla fisica.
Chi è il fascita più bello, bravo e intelligente?
Tuuuuu tuuuuuu tuuuuuu tuuuuuu
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...jNJ6NeF28bYlIg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Io non ho nessuna controfigura , non ho mai avuto cloni , sono sempre io e basta !!!!
inconfondibile :rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
eh, ma c'è gente che porta il nome di killer pluriomicidi come nickname...
Segnala.
Io l'ho fatto.
-
Re: Il Bar di POL
Dopo la bufale delle insegnanti dell'asilo regolarizzate dal movimento 5Scemi è la volta delle auto blù tolte ai consiglieri comunali, CHE NON LE HANNO MAI AVUTE.
E vai con i #Raggi-ri
M5S - Roma, una bufala dietro l?altra: ora è il turno delle auto blu ai consiglieri | l'Unità TV
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Ironia 2 e mezzo.
Su, fila a compilare qualche dossier. Che forse di tanto sei capace.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
la verità è che alcuni utenti tentano di irretire tutti coloro che non la pensano allo stesso modo e nel farlo non esitano ad offendere in modo irridente e continuativo sempre in gruppo o in branco poiche' da soli verrebbero irrisi...infatti non mi meraviglio,dunque,che in questo bar ci sia una maggioranza di finti progressisti,amanti del Radical Scicchismo e del perbenismo da tastiera che al minimo cenno di contradittorio si elevano dal predellino.Poi non vi dovete meravigliare se vi trovate la scarpa per il vostro piede o delle reazioni più che giustificate.
Io sono uno dei forumisti più vecchi di questo forum e dio solo sa mi sono confrontato.. poi scopri che i tuoi interlocutori hanno il cervello di Ada amato75 pollouovo nordista e altra feccia del genere e capisci che è meglio non perdere tempo e stare al bar.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
non so, mi limito a ripetere quello che ho sentito dire da diversi scienziati, non sono un planetologo.
magri sarebbe il caso di iniziare a ragionare su quello che si sente/legge
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
secondo me affrontate la cosa in maniera sbagliata.
è molto più facile cambiare la genetica del corpo umano a questo punto.
cambiamo ritmi circadiani e resistenza alla gravità e siamo a posto
dovresti cambiare tutto, tanto vale
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
magri sarebbe il caso di iniziare a ragionare su quello che si sente/legge
ragionare a cazzo per diventare come agaragar non avendo le basi per confutare chi lo fa di lavoro? No grazie