Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Evvabbè, tecnicamente anche noi italiani (e quindi si suppone tutti i neolatini) eravamo entrati nel club ariano, su....
La definizione era talmente vaga e cretina....chi era che diceva "decido IO chi è ebreo e chi no?"
Goebbels, credo lo disse a Fritz lang quando gli propose di diventare regista del partito
-
Citazione:
Garat
Chi è al governo, attualmente? Lega nord e fratelli d'Italia?
Una cosa devo riconoscere al topogigio fiorentino, per quanto lo trovi detestabile: non è razzista.
Lui e i suoi alleati sono molto razzisti invece. Verso gli italiani. I quali peraltro non hanno concesso loro alcun mandato per governarli, meno che mai per educarli.
-
Citazione:
Lars
Io non sono ateo tecnicamente, ma nemmeno cristiano o credente nelle religioni classiche
tecnicamente sei agnostico..:hmmml:
-
Citazione:
Folco
Goebbels, credo lo disse a Fritz lang quando gli propose di diventare regista del partito
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...bfaa6d57a0.jpg
Quando chiamo Milch, che era ebreo, a dirigere la parte tecnica della Luftwaffe al posto di Von Wever che era morto in un incidente aereo nel 1936.
Lo attestano Whittle e Fest.
-
Citazione:
BaroneRosso
tecnicamente sei agnostico..:hmmml:
più panteista alla einstein
-
Citazione:
Lars
più panteista alla einstein
"Il fiume torna sempre alla sorgente"
-
Citazione:
jack9
"Il fiume torna sempre alla sorgente"
chi disse cio? einstein?
-
Citazione:
Lars
chi disse cio? einstein?
No è un antico proverbio ecclesiasta
-
Citazione:
Maestrale
Le probabilità che siamo soli è vero sono basse, ma le probabilità di incontrare in futuro esseri viventi talmente simili a noi da poterci comunicare secondo me sono ancora più basse