Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Evvabbè, tecnicamente anche noi italiani (e quindi si suppone tutti i neolatini) eravamo entrati nel club ariano, su....
La definizione era talmente vaga e cretina....chi era che diceva "decido IO chi è ebreo e chi no?"
Goebbels, credo lo disse a Fritz lang quando gli propose di diventare regista del partito
-
Citazione:
Garat
Chi è al governo, attualmente? Lega nord e fratelli d'Italia?
Una cosa devo riconoscere al topogigio fiorentino, per quanto lo trovi detestabile: non è razzista.
Lui e i suoi alleati sono molto razzisti invece. Verso gli italiani. I quali peraltro non hanno concesso loro alcun mandato per governarli, meno che mai per educarli.
-
Citazione:
Lars
Io non sono ateo tecnicamente, ma nemmeno cristiano o credente nelle religioni classiche
tecnicamente sei agnostico..:hmmml:
-
Citazione:
Folco
Goebbels, credo lo disse a Fritz lang quando gli propose di diventare regista del partito
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...bfaa6d57a0.jpg
Quando chiamo Milch, che era ebreo, a dirigere la parte tecnica della Luftwaffe al posto di Von Wever che era morto in un incidente aereo nel 1936.
Lo attestano Whittle e Fest.
-
Citazione:
BaroneRosso
tecnicamente sei agnostico..:hmmml:
più panteista alla einstein
-
Citazione:
Lars
più panteista alla einstein
"Il fiume torna sempre alla sorgente"
-
Citazione:
jack9
"Il fiume torna sempre alla sorgente"
chi disse cio? einstein?
-
Citazione:
Lars
chi disse cio? einstein?
No è un antico proverbio ecclesiasta
-
Citazione:
Maestrale
Le probabilità che siamo soli è vero sono basse, ma le probabilità di incontrare in futuro esseri viventi talmente simili a noi da poterci comunicare secondo me sono ancora più basse
Cioè io ritengo probabile che una qualche forma di batterio possa vivere da qualche parte nell'universo, del resto anche qui sulla terra prima della catastrofe dell'ossigeno vi erano forme di vita di questo tipo che si sono estinte
Ma che si sviluppi una vita come la nostra, dipendente dall'ossigeno le probabilità non sono poi cosi ampie
Innanzitutto occorre una nana arancione, o al massimo una nana gialla come il sole ma non di più. Già una nana bianco-gialla renderebbe la vita nei corpi celesti orbitanti intorno ad essa alquanto problematica
Poi ci vuole un minimo di stabilità geologica e, contestualmente, eventi come le glaciazioni periodiche nel corpo celeste di cui parliamo, oltre all'assenza di gas tossici e alla presenza di rocce terrose come base del manto superficiale
Inoltre il corpo celeste in questione dovrebbe trovarsi nella cosiddetta fascia abitabile del sistema solare e non solo, il sistema solare in questione dovrebbe trovarsi nella cosiddetta regione abitabile della Via Lattea (non troppo vicino al buco nero centrale per ovvie ragioni ma nemmeno troppo esterna per l'assenza dei metalli che sono essenziali alla formazione della vita. E abbastanza lontano dalle ipergiganti)
Insomma, l'ipotesi della rarità della Terra e l'equazione di Ward e Brownlee non sono sciocchezze... probabilmente vista l'immensità della nostra galassia non saremo soli ma senz'altro non siamo in tanti eh.
Se ci fosse solo una civiltà tecnologica ogni centinaio di galassie, non ci incontreremo mai
-
Citazione:
occidentale
Lui e i suoi alleati sono molto razzisti invece. Verso gli italiani. I quali peraltro non hanno concesso loro alcun mandato per governarli, meno che mai per educarli.
Ohmamma, occy, risparmiami gli slogan su.