Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
I Vu cumprà dalle spiagge sono scomparsi, sono stao a Cesenatico e non ne ho visto nemmeno uno... ma su questo, i vu cumpra da dove prendevano le merci??
Dovrebbe indagare Alfano, non io. :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E che la soluzione non sia stata trovata ti dice qualcosa o no?
Mi dice tante cose.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu non li hai visti, io, invece, sì.
Poverina, le hanno disturbato la quiete, ma per favore, abbiamo migliaia di problemi in italia, e tuti dovuti a noi e ve la prendete con i disgraziate, fate quasi schifo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ora non fa l'università, da mò....Quindi? :D
Quindi la Boldrini non c'entra un cazzo. Ma lo capisci l'italiano?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma non sono in grado di rispondere seriamente ad una domanda del genere, come probabilmente non sei in grado di farlo tu. Comunque per me "sicuramente non Salvini". Per te invece Salvini può essere la soluzione?
No, guarda, in questo momento io non mi fido più di nessuno.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ma non ne conosco manco io francamente, solo che considero arrogante e presuntuoso affibbiare l'etichetta di idioti a non so quante centinaia di migliaia di persone!
Voi li conoscete uno per uno?
Ma roba da pazzi dai!
Se baso le mie scelte su riferimenti concreti sono una persona normale.
Se baso le mie scelte sulla fiducia nei confronti d persona terza posso essere un ingenuo.
Ma se non posseggo nessun presupposto sul quale basare le mie scelte però le compio lo stesso cosa sono?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu non li hai visti, io, invece, sì.
avevano 20 braccia e otto zampe?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quindi la Boldrini non c'entra un cazzo.
:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi, anche tu sei per "un milione di migranti non è un problema", possiamo accoglierli tutti, identificarli, sfamarli, scaldarli, curarli, darli un posto di lavoro e...molto altro ancora?
Dove hai letto che Flenzi o io abbiamo scritto una cosa del genere?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dovrebbe indagare Alfano, non io. :D
Prima di alfano c'era il delinquente e la lega, perchè non hanno indagato, ricorda quando l'italia andava a rotoli e la genteccia che lei difende diceva che i ristoranti erano pieni e anche i voli aerei, se lo ricorda quando il suo amichetto ha regalato alitalia senza debiti, quelli li abbiamo pagati noi, a degli imprenditori, se lo ricorda?
Ridicoli!!!