Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non mi sembra
Tutto è complicato per chi confonde il semplice con il semplicistico.;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
il Po esce in Adriatico, l'Adriatico di cosa fa parte ?
Della grande padania.:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
il Po esce in Adriatico, l'Adriatico di cosa fa parte ?
Druuna, cerco di spiegarmi ancora una volta. Io parlo di pesciolini tropicali nei mari siciliani, che se vivono e prolificano evidentemente trovano una temperatura delle acque a loro confacenti.
Dei pesci d'acqua DOLCE del Po o dei canali padani io non ho mai parlato.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Druuna, cerco di spiegarmi ancora una volta. Io parlo di pesciolini tropicali nei mari siciliani, che se vivono e prolificano evidentemente trovano una temperatura delle acque a loro confacenti.
Dei pesci d'acqua DOLCE del Po o dei canali padani io non ho mai parlato.
Sì, ma escludi che possano essere stati buttati in mare dall' uomo e che si siano riprodotti, mantenendo in piedi come unica possibilità il fatto che dai caraibi siano arrivati nel mediterraneo a nuoto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Agar, forse non mi sono spiegato. Io mica dico che i pesciolini tropicali che squazzano nelle acque siciliane siano nati spontaneamente nel mediterraneo. Io dico che comunque siano arrivati, dalla vasca dei pesci rossi, da Suez o con le navi evidentemente hanno trovato nel Mediterraneo una condizione adatta alla loro esistenza, quindi secondo me il Mediterraneo si sta scaldando.
Se gli stessi pesci li sbarchi nel Mar Glaciale Artico muoiono in cinque minuti.
Comprì?
Magari è sempre stato caldo abbastanza, ma mancavano le vie di comunicazione
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Druuna, cerco di spiegarmi ancora una volta. Io parlo di pesciolini tropicali nei mari siciliani, che se vivono e prolificano evidentemente trovano una temperatura delle acque a loro confacenti.
Dei pesci d'acqua DOLCE del Po o dei canali padani io non ho mai parlato.
potrebbero anche essersi adattatati a temperature un po' più basse.
Ma poi qual è il problema? la diversità è ricchezza, no?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Per me il matrimonio andrebbe abolito, in senso giuridico, così si eliminerebbero tutti i problemi di oneri tipo la reversibilità ecc.
Ognuno stia con chi vuole. Lo stato metta a disposizione delle forme di unione riconoscibili, e ognuno può scegliere quella che gli va, ma lo stato deve fornire aiuti solo a chi è indigente, quindi in condizioni particolari. Non in automatico a chiunque.
Gli unici sostegni "automatici" andrebbero indirizzati verso chi fa figli, ma solo da 1 a 3 figli. Se vuoi eccedere, te li paghi tu.
ah , ho capito sei per la libertà totale . Cioè se in una casa ci si vogliono infilare 4 donne e 5 uomini , liberissimi di farlo....
-
Re: Il Bar di POL
Dario secondo te la poligamia potrebbe diventare un diritto civile ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Per me il matrimonio andrebbe abolito, in senso giuridico, così si eliminerebbero tutti i problemi di oneri tipo la reversibilità ecc.
Cosa deve fare una donna che non ha mai lavorato, ma che si è dedicata per tutta la vita alla famiglia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ognuno stia con chi vuole.
Anarchia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Lo stato metta a disposizione delle forme di unione riconoscibili,
Giuridicamente riconoscibili?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
e ognuno può scegliere quella che gli va, ma lo stato deve fornire aiuti solo a chi è indigente, quindi in condizioni particolari.
Beh, Druuna, è complicato. Ti faccio un esempio. Un ex drogato è facilitato nel essere inserito nel mondo del lavoro, perché ci sono programmi speciali per il recupero dei tossicodipendenti. Uno che non si è mai drogato gira le agenzie in cerca di un posto e spesso senza successo. Non è tutelato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Gli unici sostegni "automatici" andrebbero indirizzati verso chi fa figli, ma solo da 1 a 3 figli. Se vuoi eccedere, te li paghi tu.
Mah... al giorno d'oggi fare un figlio è considerato un atto di coraggio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Dario secondo te la poligamia potrebbe diventare un diritto civile ?
A condizione che non sia l'uomo a prendersi un'altra moglie
ma sia la coppia a scegliere