Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Vedi?
Quando dico che sei un cretino, non mi sbaglio. Oppure sei in malafede. Inizio a propendere più per la prima.
Ho scritto un post parecchio chiaro. Leggi, prendi appunti, e capirai cosa voglio dire.
Forse.
Se non capisci, non ti lamentare se ti pagano 2 lire.
Lasciamelo dire: sei infantile. Il resto del posto NON dice assolutamente NULLA. Non è questione di cretineria o malafede. E' così, semplicemente.
Se si dice che i salari degli insegnanti italiani son bassi si usa il riferimento degli insegnanti degli altri paesi UE.
E questi NON sono magicamente migliori, più lavoratori o più preparati degli italiani e non è questione di seghe su "valore degli insegnanti xuero ora". E' questione di puri e semplici confronti alla pari.
Il resto è fuffa ed insulti...che ripeto: sono infantili.
Sopravviverò comunque senza l'approvazione del nicola di passaggio, eh. Che tu mi consideri cretino o in malafede sai che me frega?:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Assolutamente no. Come ho scritto, i diritti vanno estesi ANCHE alle partite IVA, perlomeno quelli basilari come la malattia.
E allora ritiro il tuo nome da quel post.:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Vedi?
Quando dico che sei un cretino, non mi sbaglio. Oppure sei in malafede. Inizio a propendere più per la prima.
Ho scritto un post parecchio chiaro. Leggi, prendi appunti, e capirai cosa voglio dire.
Forse.
Se non capisci, non ti lamentare se ti pagano 2 lire.
http://66.media.tumblr.com/81b7f70d6...pbgvo1_400.gif
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
se ti pagano poco sei stupido. la nuova regola. Infatti il datore di lavoro è buono e giusto, specie se magari non gli piaci per motivi non lavorativi.
:snob:
I geni dell'epoca vittoriana per cui le classi disagiate erano tali perchè sciocche, impure e corrotte.
Siamo a quel punto. Gente che farebbe venir voglia di un ritorno a Lenin, altro che socialdemocrazia.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
se ti pagano poco sei stupido. la nuova regola. Infatti il datore di lavoro è buono e giusto, specie se magari non gli piaci per motivi non lavorativi.
Io non so in che mondo viva tu, ma in quello in cui vivo io un cameriere con la terza media guadagna una frazione di quello che guadagna un medico specialista, un avvocato, un ingegnere, e così via...
Quindi si, posto che i lavori più remunerativi sono generalmente quelli che richiedono doti di intelletto più spiccate, se non le possiedi ti accontenti di due lire.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
chi invece dice continuamente cose orrende e non gli viene fatto nulla.
grazie alle acquisizioni del relativismo culturale sappiamo contestualizzare una tale formula come il prodotto contestuale di una sensibilità particolare e situata che altri gruppi non condividono bollando invece come degni di disprezzo altri contenuti
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Io non so in che mondo viva tu, ma in quello in cui vivo io un cameriere con la terza media guadagna una frazione di quello che guadagna un medico specialista, un avvocato, un ingegnere, e così via... Quindi si, posto che i lavori più remunerativi sono generalmente quelli che richiedono doti di intelletto più spiccate, se non le possiedi ti accontenti di due lire.
Mi manca altro probabilmente
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Lasciamelo dire: sei infantile. Il resto del posto NON dice assolutamente NULLA. Non è questione di cretineria o malafede. E' così, semplicemente.
Se si dice che i salari degli insegnanti italiani son bassi si usa il riferimento degli insegnanti degli altri paesi UE.
E questi NON sono magicamente migliori, più lavoratori o più preparati degli italiani e non è questione di seghe su "valore degli insegnanti xuero ora". E' questione di puri e semplici confronti alla pari.
Il resto è fuffa ed insulti...che ripeto: sono infantili.
Sopravviverò comunque senza l'approvazione del nicola di passaggio, eh. Che tu mi consideri cretino o in malafede sai che me frega?:D
I confronti alla pari non puoi farli solo sulla base del salario.
Prendi in considerazione altra roba, tipo il PIL dei Paesi in questione, il rapporto studenti/docenti, e via dicendo...
Detto questo, quando la finirai tu con le battutine la finirò io di considerarti un cretino.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Io non so in che mondo viva tu, ma in quello in cui vivo io un cameriere con la terza media guadagna una frazione di quello che guadagna un medico specialista, un avvocato, un ingegnere, e così via...
Quindi si, posto che i lavori più remunerativi sono generalmente quelli che richiedono doti di intelletto più spiccate, se non le possiedi ti accontenti di due lire.
Ovviamente ignoriamo i casi di ragazzi laureati che finiscono nei call center.
Sono scemi, hanno la laurea sbagliata, sono pigri!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
I confronti alla pari non puoi farli solo sulla base del salario.
Prendi in considerazione altra roba, tipo il PIL dei Paesi in questione, il rapporto studenti/docenti, e via dicendo...
Detto questo, quando la finirai tu con le battutine la finirò io di considerarti un cretino.
Ti faccio presente che siamo più in basso anche della Spagna, che ha un PIL più basso del nostro.
E le battutine non me le risparmierò certo per te.:D