Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Che non si deve mai spendere più di quanto non si guadagni
Questa è una cosa che è fondamentale anche per me, ma mi sembra che sia un'idea che sta nella testa di meno dell'1% della gente.
-
Citazione:
pedro
Io non ho mai capito questa follia tutta italiana per cui chiedere subito quale sarà il salario sarebbe sbagliato. Non per altro, ma perché mi sono ritrovato a fare colloqui ridicoli, con gente che è stata capace di offrirmi meno di un terzo del mio stipendio.
Perchè prima di chiedere quanto guadagni devi dimostrare quanto vali, detto questo in Italia sono in vigore i contratti nazionali quindi dovresti sapere che il tuo stipendio minimo è quello, se poi ti viene dato di più è perchè dimostri di valere di più
-
In genere però lo stipendio minimo è da fame
-
In genere però lo stipendio minimo è da fame, va bene per un primo impiego
-
-
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
-
Citazione:
FLenzi
Perchè prima di chiedere quanto guadagni devi dimostrare quanto vali
non per darti torto, ma l'imprenditore non deve mai dimostrare quanto vale ?
-
-
-
Citazione:
FLenzi
Perchè prima di chiedere quanto guadagni devi dimostrare quanto vali, detto questo in Italia sono in vigore i contratti nazionali quindi dovresti sapere che il tuo stipendio minimo è quello, se poi ti viene dato di più è perchè dimostri di valere di più
Questo è vero se devi assumere neolaureati e/o bamboccioni, che giustamente ti si presentano con la mamma ed è già tanto se qualcuno è disposto a pagarli. Se devi assumere un professionista, tu devi dimostrare di valere il suo tempo tanto quanto lui vale il tuo.