Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Bruce Willis?
C'è chi incontra era pecora e chi Bruce Willis.. tutto sta agli ambienti che frequenti...[emoji3]
-
Citazione:
Lars
Ti faccio sempre incazzare...
vedi di svuotare il pvt. CUT
-
È offeso per l'immagine dei 99 posse ah ah ah... e ti che dici che vorresti lo sterminio totale dei veneti? Bello eh?
-
Ma è vero che qualcuno compra vino e olio da 2 euro al litro? :44:
-
Citazione:
Lars
È offeso per l'immagine dei 99 posse ah ah ah... e ti che dici che vorresti lo sterminio totale dei veneti? Bello eh?
non me ne frega un cazzo delle foto dei 99 posse
vedi di svuotre il pvt
e soprattutto fatti curare
-
vedi di svuotare il pvt, CUT
-
Citazione:
don Peppe
non me ne frega un cazzo delle foto dei 99 posse
vedi di svuotre il pvt
e soprattutto fatti curare
Il pvt è vuoto! Le minacce in pvt sono proibite e la pazienza ha un limite è da ieri che mi chiami mongoloide che anche Druuna ti ha ripreso.
-
Citazione:
Lars
Il pvt è vuoto! Le minacce in pvt sono proibite e la pazienza ha un limite è da ieri che mi chiami mongoloide che anche Druuna ti ha ripreso.
vedi di non fare la vittima, che questa volta l'hai fatta grossa e mi hai fatto incazzare davvero.
In quanto agli insulti sei tu che un anno fa hai incominciato ad insultarmi ed a prendermi per il culo oltre che a spalleggiare linfame razzista escremento garofalo
-
Citazione:
don Peppe
vedi di non fare la vittima, che questa volta l'hai fatta grossa e mi hai fatto incazzare davvero.
In quanto agli insulti sei tu che un anno fa hai incominciato ad insultarmi ed a prendermi per il culo oltre che a spalleggiare linfame razzista escremento garofalo
Hai cominciato tu a mandarmi pvt di insulto chiamandomi "il Mite" " escremento garofalo" ecc.
-
Niente insulti per favore