Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Il Presidente del Consiglio non viene né votato né eletto, ma nominato dal Presidente della Repubblica.
Fatica sprecata non lo capiranno mai. A loro Berlusconi ha detto che il PdC si vota, e sono rimasti lì.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna
Nessun Presidente del Consiglio è mai stato eletto
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Ma il delinquente e anche i due ghiozzi gli hanno fatto credere il contrario, ancora non hanno capito che le nostra non è una repubblica presidenziale.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
sì ma Renzi non e' mai stato votato/eletto da nessuno,tutti sanno che e' un clown messo lì per dare il contentino agli amici. Non resta che attendere la tranvata elettorale,che lo attende ad ottobre,sul referundum costituzionele e via..!!
a parte da quelli che hanno votato il PD alle Europee come plebiscito su di lui
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Il Presidente del Consiglio non viene né votato né eletto, ma nominato dal Presidente della Repubblica.
si vero nessuno vuole mettere in discussione la costituzione..tuttavia, Renzi non e' mai stato eletto in parlamento.Lui e i suoi compagni di merende Monti/ Letta scipparono(con la complicita' di Napolitano) la reggenza a Berlusconi con un colpo di stato!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
si vero nessuno vuole mettere in discussione la costituzione..tuttavia, Renzi non e' mai stato eletto in parlamento.Lui e i suoi compagni di merende Monti/ Letta scipparono(con la complicita' di Napolitano) la reggenza a Berlusconi con un colpo di stato!!
colpo di Stato? e le le elezioni del 2013?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
colpo di Stato? e le le elezioni del 2013?
memoria corta..eh?? forse dimentichi che Berlusconi fu dimesso nel 2011 con la famosa lettera.Napolitano dette l'incarico a Monti dopo averlo nominato senatore a vita..così per hobby ,ma lo voleva la Merkel invidiosa,per mettere gli Italiani nella condizione di non vivere piu' al disopra delle proprie possibilita'..!!
-
Re: Il Bar di POL
"la Merkel invidiosa"
"la reggenza" :44:
Ma dico io, una volta che passo a salutare...
Eddai su, Barone. Ancora sta fraccata di cazzate nel 2016? :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
la reggenza
la Merkel invidiosa
:facepalmi:
Una volta che passo a salutare mi trovo ancora sta fraccata di cazzate. Eddai su, Barone :)
no volevo dire "culona inchiavabile"..
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
si vero nessuno vuole mettere in discussione la costituzione..tuttavia, Renzi non e' mai stato eletto in parlamento.Lui e i suoi compagni di merende Monti/ Letta scipparono(con la complicita' di Napolitano) la reggenza a Berlusconi con un colpo di stato!!
Non sta scritto da nessuna parte che il PdC debba essere un eletto. Può essere chiunque, basta che abbia la maggioranza.
Berlusconi aveva rassegnato le dimissioni, se non vado errata.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
si vero nessuno vuole mettere in discussione la costituzione..tuttavia, Renzi non e' mai stato eletto in parlamento.Lui e i suoi compagni di merende Monti/ Letta scipparono(con la complicita' di Napolitano) la reggenza a Berlusconi con un colpo di stato!!
Vale la stessa cosa. il PdC non deve essere scelto per forza tra uno eletto alla camera o in parlamento.