Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Oggi la decisione della data del referendum
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E so sono tali cancellali e basta.
il "signore" però continua, mi diffama nel forum moderatori dove non posso leggere e difendermi, e in pvt. Ci ho messo del mio ma costui ha preso lucciole per lanterne pugnalandomi alle spalle, non ce la faccio più, se almeno chi commina i ban volesse ascoltarmi in privato, sentire la mia versione dei fatti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E se sono tali cancellali e basta.
a te non lo fa perché gli sei simpatico, ma dice le stesse cose che BlackSheep dice a te.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
a te non lo fa perché gli sei simpatico, ma dice le stesse cose che BlackSheep dice a te.
Infatti io ignoro il pecora e te fai altrettanto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Testa? :rolleyes:
Appunto, quale testa?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Infatti io ignoro il pecora e te fai altrettanto.
si ma Cani Sciolti? questo forum per me era una distrazione, un hobby, ora c'è quello che è peggio di felipe e miles, perché viene tenuto in considerazione (anche se è comunista e la maggioranza dei supermod no).
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
a te non lo fa perché gli sei simpatico, ma dice le stesse cose che BlackSheep dice a te.
E comunque siamo su due livelli opposti. Tra pecora e don beppe è come parlare di mastrotta e da Vinci, dove da Vinci è don beppe ovviamente.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
si ma Cani Sciolti? questo forum per me era una distrazione, un hobby, ora c'è quello che è peggio di felipe e miles, perché viene tenuto in considerazione (anche se è comunista e la maggioranza dei supermod no).
Ma smettila di prendere sul serio il forum, la vita è un altra cosa.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E comunque siamo su due livelli opposti. Tra pecora e don beppe è come parlare di mastrotta e da Vinci, dove da Vinci è don beppe ovviamente.
insomma, don peppe ha detto di essere razzista e volere la morte dei polentoni nelle foibe
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma smettila di prendere sul serio il forum, la vita è un altra cosa.
si ma non posso nemmeno più divertirmi. Lui prende sul serio tutto, crede che sia uno sbirro anticomunista e gli credono! ed è pure moderatore, non uno scemo come la pecora o altri, è considerato una persona seria. hai letto quello che scrive su di me?