Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ti sbagli
Mi sbaglio? E allora come giustifichi il tuo essere fascista?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi pare che hai fatto la descrizione esatta dei fascisti. Meloni, salvini, ada de santis, triangolo nero e pure te.
No ha fatto la vostra descrizione per voi sono compagni che sbagliano .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
I gay ebrei venivano internati in quanto gay, in quanto ebrei o perché l'essere uno di questi era l'aggravante dell'altro?
Ti risponderò volentieri nel 3d dedicato... adesso sono di frettissima
[emoji2]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi sbaglio? E allora come giustifichi il tuo essere fascista?
...di certo non difendendo un Uomo che non ha alcun bisogno di essere difeso
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
No ha fatto la vostra descrizione per voi sono compagni che sbagliano .
No la sua, è lei che ha detto che l'omicido di suo padre è tale e quello di mio nonno no e non il contrario segno evidente che le vittime delle BR sono vittime, le vittime dei fascisti invece no.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...di certo non difendendo un Uomo che non ha alcun bisogno di essere difeso
Parli di mussolini?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No la sua, è lei che ha detto che l'omicido di suo padre è tale e quello di mio nonno no e non il contrario segno evidente che le vittime delle BR sono vittime, le vittime dei fascisti invece no.
ma quale omicidio di quale padre????? I morti in guerra sono colpa del duce!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ti risponderò volentieri nel 3d dedicato... adesso sono di frettissima
[emoji2]
Quando lo farai, ti spiacerebbe taggarmi? Altrimenti me la perdo...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io lio ho conosciuti e mi hanno raccontato la loro vista sotto il dittatore sostenuto dei s....i ameri-cani.
Caso mai hai conosciuto solo la parte che si e' salvata, e sapendo quello che scrivi, metto in dubbio pure quello.
Prima di Castro a Cuba (anni "50) si viveva come il Italia, non tropo bene ma infinitamente meglio di adesso.
* In 1953, almost 57 per cent of the population was urban. More than 1/2 of the population lived in cities of more than 25,000 inhabitants, 1/3 lived in 4 cities of more than 100,000 inhabitants. One-sixth of the population lived in Havana, third-largest capital of the world in relation to the total number of the nation's inhabitants after London and Vienna.
(Cuba: The Pursuit of Freedom, Hugh Thomas
* In the 1950s Cuba had a large middle class: about a third of the population. Twenty-three per cent of the working class was classified as skilled.
* The middle class was NOT flanked by powerful landowners or by an upper class. And there was much social mobility.
* Cuba had the third-highest per capita income in Latin America, exceeded only by Argentina and Venezuela-between $350 and $550 a year, probably nearer the higher figure.
Oggi e' penultima, un po meglio solo di Haiti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No la sua, è lei che ha detto che l'omicido di suo padre è tale e quello di mio nonno no e non il contrario segno evidente che le vittime delle BR sono vittime, le vittime dei fascisti invece no.
Ancora con questa cazzata ? Allora hai un problema , ti ho detto un miliardo di volte che credevo che tuo nonno fosse morto in guerra , ma ci fai o ci sei ?