Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Il commesso non è una scelta, ma una necessità.
Può essere, ma resta il fatto che non si capisce perché i commessi debbano essere una categoria protetta come i panda quando si tratta di lavorare la domenica (ovviamente parliamo di persone in regola, non in nero), a differenza appunto di camerieri, baristi, ecc. ecc.
-
Citazione:
mary ann
Malndrina, lo so. Ho solo espresso il mio parere in merito. In Austria i negozi di domenica sono chiusi. C'è un solo supermercato che lavora nei giorni festivi. Tutti sono contenti e nessuno protesta.
In Austria i negozi chiudono alle 18:00 - Ma c'è speranza che anche loro prima o poi diventino un paese civile.
-
Citazione:
nihilism
Solo gli africani non pagano mai il biglietto?
Anche gli italiani. A scanso di equivoci io faccio l'abbonamento che comprende "corse illimitate", anche se non usufruisco del servizio, tipo non vado mai in città di domenica, e non faccio mai più di due corse al giorno, ma pago perché non si sa mai.
-
Citazione:
Malandrina
5/10 clienti???
Le rare volte che sono andata di domenica c'era regolarmente la bolgia.
Per non parlare dei centri commerciali...
I supermercati alla domenica mattina sono affollatissimi. :nodding: :drinky:
-
Citazione:
Dario
In Austria i negozi chiudono alle 18:00 - Ma c'è speranza che anche loro prima o poi diventino un paese civile.
Si, infatti il sabato e la domenica a malapena riesci a mangiare.
-
Citazione:
mary ann
Malndrina, lo so. Ho solo espresso il mio parere in merito. In Austria i negozi di domenica sono chiusi. C'è un solo supermercato che lavora nei giorni festivi. Tutti sono contenti e nessuno protesta.
Secondo me, se provassero ad aprirne uno la domenica, gli austriaci sarebbero ancora più contenti.
Nessuno protestava nemmeno qui quando gli orari coincidevano con quelli di chi lavorava fuori, ma di sicuro mia madre non era affatto contenta di scapicollarsi dall'ufficio per fare spesa prima che chiudessero i negozi.
-
Citazione:
Dario
A volte anche prima. I proprietari di piccoli negozi possono chiuderli anche alle 16, è sufficiente esporre l'orario ben in vista.
-
Citazione:
Druuna
Pensa che io una volta ho messo un like a Miles :ghigno:
E lui una volta ne ha messo uno a me (sotto altra veste)... :44::drinky:
-
Citazione:
Dario
Ho un ricordo allucinante di un 24 dicembre in cui mi servivano gli assorbenti ed era tutto chiuso (TUTTO) e lo sarebbe stato anche per i due giorni successivi. Un calvario, finché non ho trovato una farmacia fortunatamente ancora aperta.
-
@King Z. ci spieghi come funzionano i contatori delle visite che non si muovono per un giorno e poi il giorno dopo sono aumentate? :confused: