Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Si perseguitano i gay, fare sesso con DONNE fino a 19 anni è VIOLENZA, ti sembra che si stia parlando di una nazione evoluta?
Sui gay hai ragione. Però non ho capito il discorso dei 19 anni, sinceramente. Alcune ragazze a 19 anni sono già sposate, in Russia si sposa presto, certo non come anni fa, ma neanche come in Italia, a 35.
-
Citazione:
Dario
Veramente hai ripetuto fino allo sfinimento tu cosa faresti a quello beccato con "le mani nelle mutande" di tuo figlio
sì ma Pasolini non ha mai messo le mani nelle mutande di mio figlio.... quindi non giustifico il suo omicidio, ho solo detto che capirei un ipotetico padre che lo avesse ammazzato perchè si faceva suo figlio adolescente... tutto qua.
-
Citazione:
Malandrina
Se un ragazzino di 14 anni si prostituisce è chiaro che dietro c'è un disagio profondo (familiare, economico, quello che pare a te). Incolparlo per colpe non sue mi sembra una punizione eccessiva.
Stavo per scriverlo anche io.
-
Citazione:
Malandrina
Se un ragazzino di 14 anni si prostituisce è chiaro che dietro c'è un disagio profondo (familiare, economico, quello che pare a te). Incolparlo per colpe non sue mi sembra una punizione eccessiva.
Fai l'assistente sociale?
-
Citazione:
FLenzi
A 5 anni si fa fare una sega????
È abbastanza allucinante la disinvoltura con cui esprime i suoi pareri sulla sessualità dei bambini .
-
Citazione:
Lars
In guerra è diverso, come per legittima difesa.
te lo ricorderò quando mi butterai in faccia i "crimini nazisti".
:)
-
Citazione:
Milanistavero
Quindi sei tecnicamente un assassino, è la prima volta che lo leggo/sento da una persona in 31 anni. Ci voleva questo forum.
Un tempo c'era un killer condannato che scriveva su Pol, ma non l'ho conosciuto.
-
Citazione:
Milanistavero
Fai l'assistente sociale?
No, ma non credo ci siano bisogno di particolari competenze per capirlo.
-
Citazione:
Lars
Un tempo c'era un killer condannato che scriveva su Pol, ma non l'ho conosciuto.
Wow che persone altolocate.;)
-
Citazione:
foglia
Stavo per scriverlo anche io.
@foglia tu sei sempre saggia @Bamba de Kraut