Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
L'altro ieri ho criticato gli Usa in un post dicendo che sono puritani.
Ma figuriamoci, prima di essere falsi puritani sono qualcosa di molto più schifoso.
-
Citazione:
Lars
che vuol dire rispetta la storia? che "fotte lo stato antifascista difendendo la nazione in modo moderno"??? :confused:
Ed il bello è che ti becchi anche i likes di Ada
-
Citazione:
Lars
L'altro ieri ho criticato gli Usa in un post dicendo che sono puritani.
Le puritane vanno insularate :3
-
Citazione:
FLenzi
Sono 2 fascisti, scrivono cazzate sulla piazzetta, si fanno i complimenti l'uno con l'altra e fanno i turni alla piazzetta.
Sui turni non saprei, per il resto volevo dire che non sono una il clone dell'altro o viceversa. :ekkekazzo: :drinky:
-
Citazione:
Lars
che vuol dire rispetta la storia? che "fotte lo stato antifascista difendendo la nazione in modo moderno"??? :confused:
Ti stai confondendo con Giò ....
-
Citazione:
nihilism
Io dico sempre la verità senza curarmi dell'interlocutore. A volte piace, a volte dispiace, ma sempre verità resta.
-
Citazione:
Ada De Santis
Ti stai confondendo con Giò ....
ce l'hai in firma, ma cosa significa precisamente?
-
Citazione:
Lars
Io dico sempre la verità senza curarmi dell'interlocutore. A volte piace, a volte dispiace, ma sempre verità resta.
Ma la mia era una battuta, il bello è che Ada ti mette i likes quando critichi il comunismo poi quando critichi il fascismo i likes non ci sono[emoji4]
-
Citazione:
FLenzi
Ma figuriamoci, prima di essere falsi puritani sono qualcosa di molto più schifoso.
Hanno la pena di morte, e alcune disuguaglianze sociali. Per il resto trovo pochi difetti.
-
Citazione:
nihilism
Quando ha ragione è giusto che lo laiko , ma si è confuso il motto è di Giò non di Attila .