Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
un miliardo di morti!!!!
effetti collaterali di 30 anni di furente repressione...eh!!
-
Citazione:
Druuna
Sì anche perchè a quel tempo 1 miliardo di persone ricoprivano tutto il pianeta, quindi avrebbe estinto il genere umano se avesse ammazzato 1 miliardo di persone
:facepalmi:
Ma BaroneRosso ripete le cazzate di Berlusconi, ti aspetti un briciolo di verità?
-
Citazione:
BaroneRosso
il PCI ha conquistato..cosa???
il PCI ha rubato come e pari agli altri,infischiandosene altamente dei lavoratori..!!
Meno male che silvio c'è (il re dei ladri, pregiudicato)
-
Citazione:
Dario
Ma BaroneRosso ripete le cazzate di Berlusconi, ti aspetti un briciolo di verità?
Con la differenza che berlusconi aveva un tornaconto, parlava a degli idioti che lo votavano, ma barone rosso a chi parla? A Duca e quale altro citrullo?
-
Citazione:
BaroneRosso
effetti collaterali di 30 anni di furente repressione...eh!!
Contiamo solo quelli del terrorista bush?
Non è possibile ancora dare numeri esatti visto che in iraq ancora vengono ammazzate persone grazie a questo pazzo assassino.
-
Citazione:
FLenzi
Contiamo solo quelli del terrorista bush?
Non è possibile ancora dare numeri esatti visto che in iraq ancora vengono ammazzate persone grazie a questo pazzo assassino.
Stalin ed affini torturavano ed ammazzavano il proprio popolo..
-
Citazione:
BaroneRosso
Stalin ed affini torturavano ed ammazzavano il proprio popolo..
Ah, secondo il barone si contano i morti solo se fanno aprte del proprio popolo, pover'uomo, è normale che lei sia un AM!!! @Lars cosa dice a tal proposito?
-
Citazione:
FLenzi
Ah, secondo il barone si contano i morti solo se fanno aprte del proprio popolo, pover'uomo, è normale che lei sia un AM!!! @
Lars cosa dice a tal proposito?
perche' le risulta che Bush abbia impiantato dei gulag a NY o Denver..??:facepalmi:
-
Citazione:
BaroneRosso
perche' le risulta che Bush abbia impintato dei gulag a NY o Denver..??:facepalmi:
Mi risulta che abbia invaso due paesi e abbia fatto un milione di morti e tutti quelli che vengono dopo, mi risulta guantanamo ecc ecc, una feccia d'uomo che solo la feccia può osannare.
-
Citazione:
FLenzi
Mi risulta che abbia invaso due paesi e abbia fatto un milione di morti e tutti quelli che vengono dopo, mi risulta guantanamo ecc ecc, una feccia d'uomo che solo la feccia può osannare.
io non osanno nessuno e' lei che vuole vedere Israele raso al suolo...lo dica su lo dica!!!
io sono per la pace..