Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ma parliamo di cose serie.
Adesso lo ammettete che Renzi porta sfiga?
Occi dillo a Flenzi , quello non serio è lui .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Negli Stati Uniti la sinistra è moderna e pragmatica. Non questo schifo che ci ritroviamo in Italia.
Renzi sta portando avanti "pragmaticamente" 2/3 delle rifome volute da Berlusconi , fai tu .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ma parliamo di cose serie.
Adesso lo ammettete che Renzi porta sfiga?
Alle prossime vi beccate Grillo premier
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nihilism
Ha vinto uno che vuole mettere il muro ai messicani e strizza l'occhio a Putin manca solo la Le Pen in Francia poi ciao
Strizza l'occhio a Putin uno del KGB, ma siete veramente ridicoli nelle vostre ossessioni, poveri frustrati che non hanno altro di cui godere.
-
Re: Il Bar di POL
Usa e Israele brutti e cattivi, palestina libera. Scusate è finita la ricreazione.
:snob::applause:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Nessun odio contro Israele e gli ebrei.
No guarda... e poi si lamentano di Netanyahu. Gli israeliani lo votano perché tutti li vogliono distruggere. E continueranno a votarlo, peggio per i gazzosi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Alle prossime vi beccate Grillo premier
Se sono furbi li fanno vincere alla Camera e lasciano il Consultellum al Senato .
Ma penso che non vorranno dargli neanche questa opzione .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Strizza l'occhio a Putin uno del KGB, ma siete veramente ridicoli nelle vostre ossessioni, poveri frustrati che non hanno altro di cui godere.
Sì buona notte stai ancora alla guerra fedda
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Assolutamente si. Palestina libera!
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
a me piacerebbe una palestina senza israeliani, senza palestinesi, senza nessuno. un enorme parco giochi tutto per me, per farci i castelli di sabbia :capelli:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non c'è niente da vedere , questa è ormai la realtà da almeno venti anni .
La sconfitta della Clinton e di Renzi non porteranno alla ribalta John Bachtell o Vendola .
Ripeto, questo è da vedere, finche gente come renzi che si finge di sinistra e invece è più a destra di berlusconi fanno bene a mandarli a casa a pedate nel culo.