Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ma i soldati russi erano servi della gleba, non potevano muoversi da qui a lì, e per i generali era ovvio che fossero bestie
Quelli di wellington ricevevano fior di paga e se la dovevano meritare...
di wellington tengo un paio di pantaloncini comprati vicino poggioreale
-
Citazione:
Bamba de Kraut
no no schizza pure @
Lars
io nonostante abbia regalato meliuni agli avvocati e tengo piu denunce che peli sul pesce perchè non mi sono mai aparato la palla in vita mia, voglio bene a tutti e non mi sognerei mai di dire a sburrangolo @
Triangolo nero iamm a fa na paliata a don peppe che mi chiama mongo de kraut, anzi, al massimo lo vatto io e mi prendo la denuncia mentre sburrangolo fa da palo o vatte se qualcuno cerca di mettersi in mezzo
Obbravo.
Portati pure Storie di Kraut cosi' vi scatta il reato associativo e siamo a cavallo.
-
Citazione:
agaragar
Ma i soldati russi erano servi della gleba, non potevano muoversi da qui a lì, e per i generali era ovvio che fossero bestie
Quelli di wellington ricevevano fior di paga e se la dovevano meritare...
I soldati russi erano pagati esattamente come quelli britannici. Mica stiamo parlando dei tempi di Pietro il Grande.
-
Citazione:
occidentale
Obbravo.
Portati pure Storie di Kraut cosi' vi scatta il reato associativo e siamo a cavallo.
peggio di quando mi volevano gambizzare per una donna che dovetti smuovere mari e monti, che sarà mai un reato associativo
-
Citazione:
DrugoLebowsky
non conosco la giurisprudenza in materia sulle pene detentive in merito alla violazione della legge mancino, ma immagino sia un a cosa tipo sei mesi/un anno/un anno e mezzo in affidamento ai servizi sociali.
[emoji2]
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
-
Sono contrario ai reati di opinione. Al massimo una multa e stop!
-
Citazione:
Druuna
Non conosco i dettagli, quindi non posso parlare di ciò che non conosco.
So però che in questa nazione c'è stata una dittatura fascista, amica di un regime nazista.
Quindi mi sembra logico che ci siano delle leggi che cercano di contrastare i nostalgici di regimi che hanno ammazzato e deportato le persone.
Punto.
Anche i comunisti hanno ammazzato e deportato le persone... i democratici lo hanno sempre fatto e lo fanno anche oggi... quindi????
-
Citazione:
Dirty Harry
Ci sono aperti dei 3d in cui ho spiegato con estrema chiarezza quanto è successo.... Druuna - se vuole - potrà informarsi lì.
[emoji1]
P.S: giuro.... io non ho mai deportato nessuno.
[emoji3]
-
Citazione:
don Peppe
triangolo ha passato dei guai perché aveva espresso idee non gradita alla lobby sionista che in italia è molto forte, ma finché non si tocca questa lobby in italia ci sono pochissimi problemi a fare apologia del fascismo e del nazismo, anche negli usa se tocchi quella lobby rischi seri guai
....e continuo a farlo, minacce e galera non bastano.
-
https://forum.termometropolitico.it/...quote_icon.png Originariamente Scritto da DrugoLebowsky https://forum.termometropolitico.it/...post-right.png
non conosco la giurisprudenza in materia sulle pene detentive in merito alla violazione della legge mancino, ma immagino sia un a cosa tipo sei mesi/un anno/un anno e mezzo in affidamento ai servizi sociali.
In un Paese "normale" non si chiamerebbe legge ma tiro mancino.