Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Ma io di sono clone?
Perchè io per un buon periodo secondo qualche ispettore del forum ero clone di qualcuno.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
King ma che sarebbe sto premio? una specie di Oscar del forum?
Per farsi due risate .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nihilism
Ti autoeleggi come il soviet supremo
Mi ha detto Baboden che sono Putin
-
Re: Il Bar di POL
Putin misto al prezzemolo per precisione.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Ma io di sono clone?
Perchè io per un buon periodo secondo qualche ispettore del forum ero clone di qualcuno.
Io sarei clone di 20 utenti
-
Re: Il Bar di POL
Io di David (che poi non mi sembra che siamo tanti uguali) e di altri due utenti di cui non ricordo il nome.
Comunque riconoscere un clone è una cavolata, basta vedere l'ip.
Io sono stato bannato da un altro forum a vita per avere creato un clone per scherzo:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Io sarei clone di 20 utenti
Impossibile è King quello che ha creato l'internazionale socialista dei cloni
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nihilism
Impossibile è King quello che ha creato l'internazionale socialista dei cloni
I miei cloni sarebbero il Mite, Crescenzo Garofalo, Andrea Vuolo, Mr. Choi, Orla, Tancredi, Maximin, Charlie90, Saturno, Kanon (l'unico), Uganda, David477, Josef Scveik, Monsieur, Cani Sciolti e Lowenz.
In pratica sono mezzo forum.
Anche jack9 mi è stato attribuito
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nihilism
Impossibile è King quello che ha creato l'internazionale socialista dei cloni
Te pensa a povero Okkions come gli ho ridotto il partito , Cthulhu Party è diventato Clone Party.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Te pensa a povero Okkions come gli ho ridotto il partito , Cthulhu Party è diventato Clone Party.
Ma sbaglio o un giorno mi pare di aver letto un utente chiamato Africa4life su Pol?