Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
È una tristezza che proprio in Italia non si faccia niente per mantenere il decoro urbano
ma io mi chiedo: perchè nessun cittadino prende il cellulare e chiama le forze dell'ordine ?
-
Citazione:
nordista
Con un governo serio queste citta', di una bellezza unica al mondo, potrebbero essere la meta' della maggioranza del turismo d'elite. Il Canada non ha nemmeno l'uno per
mille delle bellezze artistiche che ha l'Italia, ma quel pochissimo che ha e' conservato/gestito in modo ineccepibile.
Sono i modelli sociali dei "progressisti" , avere le città piene di vagabondi , venditori abusivi e straccioni ubriachi è un gran progresso .
-
Citazione:
Druuna
Be' allora poi non si lamentino perchè ci sono i venditori illegali, visto che la colpa è dei compratori illegali.
Quindi depenalizziamo lo spaccio, che tanto la colpa è dei compratori illegali.
Oppure che so, il traffico d'armi. Colpa dei compratori illegali.
Depenalizziamo la vendita, e le modalità di vendita, di qualunque cosa. Colpa dei compratori illegali.
-
Citazione:
Lars
Asia agli asiatici, Africa agli africani (decolonizzazione), America agli americani... Europa al mondo intero perché devono pagare le colpe dei nonni colonialisti, i nipoti... (riassunto del pensiero antropologico politically correct). È giusto che il patrimonio europeo sia depredato perché noi avevamo le colonie e siamo bianchi cattivi.
Nessuno deve essere depredato, però gli europei si sentono in diritto di continuare a depredare il resto del mondo.
-
Citazione:
nicolaj198vi
Quindi depenalizziamo lo spaccio, che tanto la colpa è dei compratori illegali.
Oppure che so, il traffico d'armi. Colpa dei compratori illegali.
Depenalizziamo la vendita, e le modalità di vendita, di qualunque cosa. Colpa dei compratori illegali.
No: cazziamo i compratori e anche i venditori.
Ma il punto è che se nessuno compra il venditore può andare a farsi fottere.
E' inutile dare la colpa sempre ad altri.
-
Citazione:
Druuna
Nessuno deve essere depredato, però gli europei si sentono in diritto di continuare a depredare il resto del mondo.
Oggi come oggi gli europei le prendono da tutti
-
Citazione:
King Z.
Qui le piazze delle chiese sono pulite, come tutto il resto. Magari abbiamo dei problemi (per alcuni di voi) dentro le chiese. Riconoscete il personaggio raffigurato
nella chiesa della Madonna della Difesa? :eek1:
http://www.memorablemontreal.com/doc...000379-017.jpg
-
Citazione:
Logomaco
Da una settantina d'anni almeno
-
Citazione:
Logomaco
Non mi pare, visto che continuiamo ad essere i più ricchi e sfruttatori del resto del mondo.
-
Citazione:
Druuna
ma io mi chiedo: perchè nessun cittadino prende il cellulare e chiama le forze dell'ordine ?
Ma guarda che lo sanno benissimo le forze dell'ordine cose succede , mica hanno bisogno di essere chiamati .Tanto se non puoi espellerli o metterli in galera cosa vuoi che facciano ?