Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si ma lui vuole i figoni :)
mah...
io Sting o Richard Gere non li manderei via se suonassero alla mia porta eh...
poi voglio vedere chi è che non farebbe entrare Sharon Stone o Madonna, se se le trovasse lì :ghigno:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2016/...8428132709.jpg
http://img.wennermedia.com/620-width...tone-3-467.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io queste cose non le faccio... vero, @
King Z.
Non trombi?
Quindi non produci vino e non travasi in bottiglia.
Male, bisogna sostenere la autoproduzione.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
sei troppo scemo.
Ok cosi'.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Magari si incazza perché lui è uno dei pochi che quello che prende se lo è guadagnato :rolleyes:
Figurati, è retributivo di un baraccone di stato.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Il problema dell'italia sono le pensioni, basta; a 55 anni eutanasia per tutti e problema risolto. :snob:
... o porco boia, io ne ho 55 giusti ... aspetta, volevo dire 56, anzi no 57, anzi no ...:D
Il problema dell'Italia sono veramente le pensioni, nel senso che la popolazione è squilibrata per età, questo significa che bisogna cercare una soluzione sostenibile, ad esempio far lavorare meno dai 50 in su e mandare a lavorare quelli che hanno le braccia buone !!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Non trombi?Quindi non produci vino e non travasi in bottiglia.Male, bisogna sostenere la autoproduzione.
Hai voglia, te, a produrre vino, con quel che bevi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Figurati, è retributivo di un baraccone di stato.
Anche se fosse, anche lì c'è gente che ha lavorato 35 o 40 anni e anche più, quindi c'è già una proporzione umana tra quanto versato e quanto viene incassato.
C'è gente che è andata in pensione a 40 anni e prende la pensione da 30 anni, quelli si che andrebbero falciati.
Sono solo 500.000 persone, tra l'altro.
Io fossi lo stato, veramente sarei spietata e gli direi: avete preso 300.000 € contro 100.000 € versati (di media), quindi ora basta.
Vi diamo 500 € al mese e se non ci state dentro son cazzi vostri. Li avete già presi i soldi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
A me non pare molto cambiato.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Il problema dell'Italia sono veramente le pensioni, nel senso che la popolazione è squilibrata per età, questo significa che bisogna cercare una soluzione sostenibile, ad esempio far lavorare meno dai 50 in su e mandare a lavorare quelli che hanno le braccia buone !!!
Hai appena finito di dire che uno a 50 anni, ma pure a 70, può ancora stare nel pieno del vigore. Ma secondo te uno che a 50-60 anni sta bene rinuncia così facilmente a lavorare, quindi a guadagnare bene, quindi a potersi permettere cose di cui, con il suo vigore, può ancora godere?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Hai voglia, te, a produrre vino, con quel che bevi
Ma mica sono come te che imbottigli LSD.