Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ok.
-1 Urge corso di storia rapido
-2 questo forum è infestato di "turisti della democrazia"
Ripeto: "guida allo studio della storia contemporanea" - Vidotto
io non sto dando un giudizio morale, dico che ci sono sfumature.
-
Prepariamoci allo tsunami di wall of text su Benny.
-
Citazione:
Ada De Santis
so che mussolini ebbe incontestabilmente degli apprezzamenti da parte di alcune figure in ambito euroeo; ma il link mi pare, cosi' a naso, ad altissimo rischio-bufala, cosi' come il 99% dei siti-monnezza vicini all'estrema destra.
-
Citazione:
Ada De Santis
Meglio alleati che invasi dalla germania, ma che sei di coccio ? Siamo stati neutrali per 2 anni , prenditi un caffè è impossibile dialogare con uno che dorme .
Tutta paura di Adolfo che vi spezzava come un ramoscello in 2 parti, del resto prima si minaccia di mandare le truppe al Brennero nel 34, dopo ci si rimangia tutto
-
Citazione:
Fulvia
Se leggi fino in fondo il link è
DICONO DI LUI
-
Citazione:
Ada De Santis
Meglio alleati che invasi dalla germania,
difatti poi alla fine una cosa non ha escluso l'altra, come si e' ampiamente visto.
ada, io odio fare riferimenti alle nostre vite personali ma uno di noi due ha sostenuto l'esame di storia contemporanea ed ha preso 29. indovina chi.
ovviamente il prof era un compagno con la bandiera rossa sopra la scrivania.
-
ragazzi una domanda: ma ".tk" che dominio sarebbe? testedikazzo?
-
Citazione:
DrugoLebowsky
so che mussolini ebbe incontestabilmente degli apprezzamenti da parte di alcune figure in ambito euroeo; ma il link mi pare, cosi' a naso, ad altissimo rischio-bufala, cosi' come il 99% dei siti-monnezza vicini all'estrema destra.
Svegliaaaaaaaaaaaaa...sempre....non..attendibili.
i link che parlano bene di quel periodo , me lo aspettavo , invece i vostri dicono sempre la verità quella che ci avete propinato per 70 anni . BUFALE !!!
-
Citazione:
DrugoLebowsky
difatti poi alla fine una cosa non ha escluso l'altra, come si e' ampiamente visto.
ada, io odio fare riferimenti alle nostre vite personali ma uno di noi due ha sostenuto l'esame di storia contemporanea ed ha preso 29. indovina chi.
io presi (credo) la lode.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Ovvio gli studenti non dovevano mai dire di essere di destra se no venivano bocciati.