Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Si ricordi, meglio la sincerità che l'ipocrisia;)
assolutamente si :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
ovvio
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
da bambina ero un amore anche io
Via via Rachel, ho visto la foto del raduno, non sei male neanche ora;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ti sei accorta che secondo te "alcuni" immigrati (a tuo piacimento) sono utili e buoni, mentre altri devono andare via perchè tutti criminali e fannulloni ?
Non ti sembra ridicolo come ragionamento ?
Secondo me? :D Druuna, ma cosa dici?? Questa è la realtà. Vuoi tenere anche i criminali? Tienili. O vuoi dire che non esistono? Siamo seri.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ti sei accorta che secondo te "alcuni" immigrati (a tuo piacimento) sono utili e buoni, mentre altri devono andare via perchè tutti criminali e fannulloni ?
Non ti sembra ridicolo come ragionamento ?
figli e figliastri :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ti sei accorta che secondo te "alcuni" immigrati (a tuo piacimento) sono utili e buoni, mentre altri devono andare via perchè tutti criminali e fannulloni ?
Non ti sembra ridicolo come ragionamento ?
E' solo una povera razzista.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ovvio
Io porto anche nonnina!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E' solo una povera razzista.
Siccome ha un'idea sull'immigrazione diversa dalla tua allora è razzista?
-
Re: Il Bar di POL
Tu Druuna, non parli mai male degli immigrati. Mai. Per te gli immigrati "cattivi" semplicemente non esistono. Per te tutti i migranti sono occupati a produrre qualcosa di buono per l'Italia.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E' solo una povera razzista.
Ma finiscila, sei più razzista di me.