Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
La Germania fu occupata dai russi , la divisero metà . agli americani , metà si russi , hanno subito il comunismo , questo non vuol dire che la Germasnia fosse russa , ma che cacchio scrivi ? Non conosci neanche la geografia , la Germania è Europa !!
La russia invece NO :3
Simpaticamente non lasci sola Druuna a dire kazzate :D
-
Citazione:
Bamba de Kraut
@
Antonio Banderas nun è arta toia, prenderesti la scossa pure se ti azzeccassi il nastro isolante al pesce
Oh bisogna impegnarsi per prendere la scossa con un etichettatrice che funziona a 9 volt eh ? :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Oh bisogna impegnarsi per prendere la scossa con un etichettatrice che funziona a 9 volt eh ? :D
ho visto di peggio. Anche gente lavorare scalza ngop a 220 coi piedi bagnati
-
Citazione:
Bamba de Kraut
io sono anche elettriscista @
Druuna se vuoi vengo io
I furti con scasso li faccio solo su commissione e con la sicurezza del contenuto della cassaforte, ovviamente con personale specializzato ca nun se taglia e ddeta con il flex
non ce l'ho la cassaforte perchè non c'è niente da rubare :ghigno:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Il Blu di prussia si usa sul piano di riscontro per verificare la planarità dell' oggetto metallico lavorato o da controllare.
l'asburrizzazione
-
Citazione:
Antonio Banderas
Beh insomma, la mia famiglia sia da parte paterna che da parte materna siamo dentro la provincia di RE dalla seconda metà del 1500
E chi ti dice che un lanzichenecco o un austroungarico o un tedesco non abbia fatto cornuto qualcuno in 500 anni :rolleyes:
-
Citazione:
Druuna
non ce l'ho la cassaforte perchè non c'è niente da rubare :ghigno:
era per dire di non preoccuparti, lo sò che non ci sta la cassaforte nè i soldi nascosti sotto il matarazzo
-
Citazione:
FLenzi
@
Ada De Santis e @
mary ann due signore di intelligenza superiore che scrivono degli interventi degni di nota, si vede che sono due persone istruite con una grande proprietà di linguaggio, potreste fare un gruppo di discussione tra voi due così una scrive e l'altra gli da l'ilike e viceversa.
Avete molte cose in comune. :facepalmi:
AHHHHHHH, sei @Lazzaro Santandrea :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non c'è bisogno di scomodare l' elettricista, te li faccio io al prezzo di un caffè e di una fetta di torta di mele ..... :D
tranquillo, che il caffè te lo faccio anche senza etichette :D la torta magari non è che la faccio tutti i giorni eh
-
Citazione:
Bamba de Kraut
era per dire di non preoccuparti, lo sò che non ci sta la cassaforte nè i soldi nascosti sotto il matarazzo
pensa che l'elettricista è del PD :ghigno: