Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Eh, ma è diverso.
Io me ne andrò non lasciando nulla. Nessuno mi sopravviverà. E allora che significato avrà avuto vivere?
Sono interrogativi terribili.
Non deve avere significato vivere. Vivi il meglio possibile e pensa che dopo non sofffrirai e cerca di farti bastare questo. Se sei ateo ovvio.
-
Citazione:
Lars
Quello è un altro discorso.
In America, che io sappia, la surrogata è risarcita per le spese che deve sostenere e gli stipendi che perde, ma credo che una delle regole sia che non deve essere indigente. Poi ci sono regole diverse da stato a stato e in alcuni la surroga è anche vietata.
-
Citazione:
diegol22
@
Druuna
Ti prego, Druuna, basta con questi racconti atroci. Non li reggo proprio. Già quando sono andato a visitare il nascondiglio di Anna Frank e la sua famiglia mi sono messo a piangere.
Io che coltivo il dubbio mi chiedo solo dove fosse dio in quei momenti.
Venezia ha risposto a questa domanda, una volta
-
Citazione:
diegol22
Eh, ma è diverso.
Io me ne andrò non lasciando nulla. Nessuno mi sopravviverà. E allora che significato avrà avuto vivere?
Sono interrogativi terribili.
Pensa a quelli che hanno avuto dei figli che sono diventati dei criminali o dei buoni a nulla, o semplicemente li hanno abbandonati e non si sono mai fatti vedere.
Fare figli in sè non garantisce di dare un senso alla tua esistenza.
-
Citazione:
mixkey
Non deve avere significato vivere. Vivi il meglio possibile e pensa che dopo non sofffrirai e cerca di farti bastare questo. Se sei ateo ovvio.
@mixkey
La tua prima frase mi sbalordisce.
Io credo che si riesca ad amare la propria vita solo se si riesce a darle un senso. Poi può essere un figlio, un grande amore, ma qualcosa ci deve essere, altrimenti è il nulla.
-
Citazione:
Druuna
Pensa a quelli che hanno avuto dei figli che sono diventati dei criminali o dei buoni a nulla, o semplicemente li hanno abbandonati e non si sono mai fatti vedere.
Fare figli in sè non garantisce di dare un senso alla tua esistenza.
Ma non si fanno figli per dare un senso all'esistenza.
-
-
Citazione:
Druuna
Non so cosa tu abbia potuto scrivere o dire, resta il fatto che quella è una testimonianza. Punto.
Lui c'era, tu no.
:rolleyes:
-
-
Citazione:
FLenzi
Ma non si fanno figli per dare un senso all'esistenza.
@FLenzi si fanno anche per quello.