Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
È riapparso in TV e subito ha riacceso gli animi delle vedove berlusconiane .
Ah ok, quindi stai rosicando per questo. Era da qualche giorno che ti vedevo particolarmente afflitto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Dov'è che difendo "i fascisti"?
Difendi Usa e Israele, che lui identifica con i fascisti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Difendi Usa e Israele, che lui identifica con i fascisti.
Dire che Israele ha diritto di esistere e che nn bisogna essere razzisti verso gli americani significa essere fascisti???
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Dire che Israele ha diritto di esistere e che nn bisogna essere razzisti verso gli americani significa essere fascisti???
Per @FLenzi sì. Del resto ha pure detto che non è in torto chi dice che la neve è nera...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nihilism
È solo la storia che si ripete, come Gengis Khan ha asfaltato Cristianesimo e Islam le scosse da est che ritornano
I beg your pardon, Gengis Khan era mongolo.
Se speri nei cinesi perche' facciano lo stesso servizio caschi non male ma malissimo.
Nessun totalitarismo da oriente in arrivo, pal.
Le democrazie moriranno di morte naturale, tra le pernacchie.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Per @
FLenzi sì. Del resto ha pure detto che non è in torto chi dice che la neve è nera...
E per Dario pure visto che è lui che ha detto che difendo i fascisti. Io non ho ideologie da ossequiare, se uno dice cose giuste lo difendo, altrimenti no
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
@
Triangolo nero
Ma perché continui a insistere ossessivamente su questo punto?? Il tuo pensiero è stato perfettamente compreso :D
...non credo, Druuna paragona le mele alle automobili, ovvero il revisionismo della Shoah con i "nazisti"... pensa che il "padre" del revisionismo olocaustico è stato Rassinier, socialista, membro della resistenza francese, pluridecorato e internato in due campi di concentramento tedeschi... un "nazista" anche lui???
Quello che non sopporto sono le parole al vento, le cortine fumogene alzate per sviare l'attenzione, i discorsi generalisti e generalizzanti, ma soprattutto l'insistenza nel voler contrastare un'opinione (cosa lecita) senza minimamente conoscerla.
Del tipo:
- odio i samoani
- che t'hanno fatto? quanti ne conosc
- m'hanno fatto nulla e non ne conosco nemmeno uno.
....questo è l'atteggiamento tipico degli "antinegazionisti".... contrastano chi "nega" senza nemmeno sapere cosa "nega"... una semplice ed ottusa professione di fede... il mio fastidio nasce da lì.
Domanda: quali errori rilevi nel rapporto Rudolf?
...se rispondi avrai il mio rispetto incondizionato, in caso contrario... capirò.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
I beg your pardon, Gengis Khan era mongolo.
Se speri nei cinesi perche' facciano lo stesso servizio caschi non male ma malissimo.
Nessun totalitarismo da oriente in arrivo, pal.
Le democrazie moriranno di morte naturale, tra le pernacchie.
E cosa vuoi come sostituto? Sei oltre Ada, non rinnegare non restaurare, tu vuoi restaurare cosa? Il fascismo? L'assolutismo illuminato? Sopprimere le elezioni dopo essere saliti al governo tramite elezioni? Lo dici pure apertamente?