Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tu non c'eri, che cazzo ne sai? Come le frottole che ti ammanniscono in chiesa?
Perché non ho studiato storia sul sussidiario delle elementari, a differenza di Drugo.
-
Citazione:
Dario
Potreste almeno evitare i vostri tentativi di umiliare una persona, che secondo me è cento volte migliore di voi
Dario, fai pace col cervello. E' inutile che inviti gli altri a non umilare le persone, quando sei tu il primo ad insultare e a cercare di offendere gli altri. Meno ipocrisia, grazie.
-
https://pbs.twimg.com/media/CzQizzmW8AAI_Cc.jpg
Peccato che il blog di Grillo dica l'esatto opposto. Non si mettono neppure d'accordo.
https://pbs.twimg.com/media/CzSviKNWQAAo3eG.jpg:large
Inoltre sembra che l'Olanda, causa consumo di energia per uso auto elettriche, stia per riaprire le centrali a CARBONE. :D
-
Citazione:
Giò
Dario, fai pace col cervello. E' inutile che inviti gli altri a non umilare le persone, quando sei tu il primo ad insultare e a cercare di offendere gli altri. Meno ipocrisia, grazie.
@Dario non insulta mai
-
Citazione:
diegol22
Forse non ti sei letto il post in cui mi invita a spararmi un colpo in testa. :D
E ricordo svariate discussioni in cui insultava persone tranquille come ada.
Non mi scandalizzo, ma vada a far la verginella altrove. Che la Madonna è una sola.
-
Citazione:
Dario
Tu non c'eri, che cazzo ne sai? Come le frottole che ti ammanniscono in chiesa?
Glielo ha raccontato sicuramente @Ada De Santis :D
-
Citazione:
Giò
Io posso anche offendere (in risposta) mai umiliare. Ma non mi illudo che tu capisca.
-
Citazione:
Giò
Forse non ti sei letto il post in cui mi invita a spararmi un colpo in testa. :D
E ricordo svariate discussioni in cui insultava persone tranquille come ada.
Non mi scandalizzo, ma vada a far la verginella altrove. Che la Madonna è una sola.
Ada una persona tranquilla, quella che festeggia le morti e augura le morti agli altri e giustifica i crimini fascisti, omofoba e bigotta, ne vuole altre di qualità della ada.
In tutte le litigate del forum la ada è presente come il prezzemolo.
-
Citazione:
Dario
Io posso anche offendere (in risposta) mai umiliare. Ma non mi illudo che tu capisca.
Mah guarda non è colpa mia se Drugo sprezzantemente parla di fascismo straccione, nonostante sia uno sradicato che ha dovuto andarsene via da questo paese per cercare fortuna. Magari lo aiuterà a riflettere sull'avventatezza dei suoi giudizi, sempre che sia in buona fede (e ne dubito).
-
Citazione:
FLenzi
Ada una persona tranquilla, quella che festeggia le morti e augura le morti agli altri e giustifica i crimini fascisti, omofoba e bigotta, ne vuole altre di qualità della ada.
In tutte le litigate del forum la ada è presente come il prezzemolo.
Ecco, appunto. Cosa dicevo?