Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
poi dicono c'è la crisi.. la gente che si suicida... e qui sembra di stare da Onassis
:facepalmi:
però non sai il vissuto delle persone...magari io potrei aver vissuto 20 anni di sacrifici e stenti accumulando e risparmiando per fare un paio d'anni sopra le righe...che ne sai?
in questo caso dovrei sentirmi in colpa?
-
Citazione:
Ucci Do
ma io sto bene anche in una bettola con vino della casa e risate in tranquillità
@Ucci Do
Da quello che scrivi non sembrerebbe...
-
Citazione:
FLenzi
Vabbè dai c'è di peggio.
Sicuramente; è che io non impazzisco per il mare (a differenza delle donne) quindi se non è bello davvero mi è indifferente. :)
-
Citazione:
diegol22
Mamma mia quanti ricconi che frequentano questo Bar... io vi proporrei un week end a Ostia! :)
Io Ostia l'adoro, prima dell'arrivo dei figli a settembre ci venivamo a passare qualche we.
-
Citazione:
Ucci Do
@Ucci Do
Non è @Druuna che ti sta facendo sentire in colpa, è il cattocomunismo che permea la società italiana che vi fa vergognare dei soldi che, INDUBBIAMENTE, avete.
-
Citazione:
diegol22
@
Ucci Do
Da quello che scrivi non sembrerebbe...
Perchè cosa ha scritto?
-
Citazione:
FLenzi
Io Ostia l'adoro, prima dell'arrivo dei figli a settembre ci venivamo a passare qualche we.
@FLenzi
Si, me l'avevi detto.
In effetti Ostia è carina, negli ultimi anni la movida è aumentata, sono nati tantissimi locali, e il trenino ti porta a Roma centro in 25 minuti.
-
Citazione:
Druuna
quello che sostiene di non essere ricco :ghigno:
Perchè te non ti puoi permettere 10 giorni a DUBAI?
-
Citazione:
Ucci Do
però non sai il vissuto delle persone...magari io potrei aver vissuto 20 anni di sacrifici e stenti accumulando e risparmiando per fare un paio d'anni sopra le righe...che ne sai?
ahahahahahahha...
con 20 anni di sacrifici e stenti non diventi ricco. Questo dimostra che sei sempre stato ricco :D
-
Citazione:
FLenzi
Perchè cosa ha scritto?
Ha parlato di mete non certo alla portata di tutti.