Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Santa Kraut
ohhhhhhhh ohhhhh ohhh brava gente, mi raccomando pulite bene i camini che tra poco mi tocca passare. Lasciatemi anche un 50euro sul tavolo che non guasta
Io non credo in te, infatti i regali li ho dovuti comprare io.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Santa Kraut
ohhhhhhhh ohhhhh ohhh brava gente, mi raccomando pulite bene i camini che tra poco mi tocca passare. Lasciatemi anche un 50euro sul tavolo che non guasta
non ti dimenticare di regalare un preservativo a Dorongo N'Gulo, che quello prende l'hiv
-
Re: Il Bar di POL
Pensierino della notte: avete mai pensato al legame tra gli slogan e le parole chiave della campagna di Obama, e la musica ?
https://www.youtube.com/watch?v=wEBlaMOmKV4
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Io sono stata a Las vegas, Scottsdale (Phoenix), Los Angeles, Denver, San Francisco, New York, Philadelphia, Washington DC, Niagara Falls, Toronto, Quebec city, Montreal, Vancouver, Victoria e altri posti pił piccoli come Banff, Lake Louise, Prince Rupert ecc.
Non mi rompere.
ah anche in Utah
E hai visto le giornate piu' corte in Canada? In Luglio e/o Agosto. Che sostanze usi?
*mi riferivo a qualcuno normale.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E hai visto le giornate piu' corte in Canada? In Luglio e/o Agosto. Che sostanze usi?
*mi riferivo a qualcuno normale.
Al contrario. Ma forse non hai capito.
Come al solito.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
YES WE CAN. No, you don't.
Durante gli otto anni dell'amministrazione Obama, gli Afro-Americani sono diventati piu' poveri e hanno aumentato la disoccupazione. In cambio ci sono miloni che hanno
ricevuto 1, 2 o 3 telefonini a gratis (con ricarica).
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No, sebbene sia dotato di un certo gusto per le anticaglie, la ricerca sui cadaveri politici non mi attira piu'.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma e' una condanna di primo grado? Perche' nei tibunali italiani puo' succedere di tutto: colpevole e poi innocente e poi di nuovo colpevole, o viceversa.
Da 20 anni di galera all'ergastolo, alla nomina come ministro della giustizia.
Un circo.
*il presunto assassino. :D
Presunto, certo.
Infatti spero che al prossimo giro gli diano un bell'ergastolo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Presunto, certo.
Infatti spero che al prossimo giro gli diano un bell'ergastolo.
Non ho seguito il caso, quindi so troppo poco per farmi un'idea precisa. Ma da quello che ho letto qui, piu' che a provare la sa colpevolezza, e stato lui che non ha saputio provare la sua innocenza.
Qui i processi si fanno con una giuria e non credo che con solo queste prove potrebbe venire condannato (per arrivare a una condanna il verdetto deve essere unanime).