Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
@
FLenzi
Ma infatti si può ricevere anche stando sopra. Anzi, puoi decidere meglio quanto prenderne e regolarti mentre fai su e giù, è solo un pò stancante :)
Sai non sono esperto delle vostre posizioni.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sai non sono esperto delle vostre posizioni.
@FLenzi
Guarda che sono uguali alle vostre!! :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Oggi la signora è tutta una risata.
Siete voi tu e Dario che mi fate rfdere , molto interessante il dialogo del bar , ci stiamo facendo una cultura sulle posizioni dell'altro sesso. C'è un 3d apposta , ma capisco che in bar si parli di tutto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Siete voi tu e Dario che mi fate rfdere , molto interessante il dialogo del bar , ci stiamo facendo una cultura sulle posizioni dell'altro sesso. C'è un 3d apposta , ma capisco che in bar si parli di tutto.
Ma per quale motivo certi argomenti dovrebbero essere proibiti?? :confused:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Che accoppiata , siccome non metto mai nessuno in ignore mi ero svordata come si faceva , poi ci sono riuscita , con nordista, comunque esistono i messaggi privati degli amici , i miei amici se leggono delle carognate mentre io non ci sono mi avvertono .
Poveracci,ma quando vi sposate voi due?Oh che sciocca siete già sposati....
mi sembra di dialogare con due vecchie megere .
Si è svordata o si è smerdata? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma per quale motivo certi argomenti dovrebbero essere proibiti?? :confused:
Non ho detto che sono proibiti , ma sai leggono tutti non è bello, ma ho anche detto che sono adatti ad un bar , posso esprimere ie
mie opinioni , come fate voi .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma per quale motivo certi argomenti dovrebbero essere proibiti?? :confused:
Ada sta morendo di invidia, anche perchè se lei si mette sopra chi è sotto muore schiacciato :):D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Non ho detto che sono proibiti , ma sai leggono tutti non è bello, ma ho anche detto che sono adatti ad un bar , posso esprimere ie
mie opinioni , come fate voi .
Il nostro è un bar un po porco :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si è svordata o si è smerdata? :D
Scordata , smerdata no forse capita a te .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il nostro è un bar un po porco :)
Spinto .....