Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
ada birichina ti piace sempre scherzare :)
Dico solo la verità caro KING !!:)
-
Citazione:
ada desantis
Dico solo la verità caro KING !!:)
Quelli che mettono in piazza (o piazzetta) i propri cacchi, non si aspettino che gli altri non li prendano come soggetto per goliardiche disquisizioni da bar... :D
-
Citazione:
Giordi
Quelli che mettono in piazza (o piazzetta) i propri cacchi, non si aspettino che gli altri non li prendano come soggetto per goliardiche disquisizioni da bar... :D
Ti riferisci per caso a te stesso ? :DTi prendono in giro abbastanza a dire il vero,quando si è monotematici come te, è il minimo che gli possa capitare,perciò sei il meno adatto a criticare :DChe cosa ho messo in piazza?Ho parlato di Radicalchic,leggi prima di sentenziare,eviteresti brutte figure:D
-
Citazione:
ada desantis
Ti riferisci per caso a te stesso ? :DTi prendono in giro abbastanza a dire il vero,quando si è monotematici come te, è il minimo che gli possa capitare,perciò sei il meno adatto a criticare :DChe cosa ho messo in piazza?Ho parlato di Radicalchic,leggi prima di sentenziare,eviteresti brutte figure:D
Guarda che io non critico affatto... e non me la prendo per le prese in giro di quei poveri dementi costretti ad usare le offese quando non sanno rispondere in maniera logica e pacata... ovviamente io non porgo l'altra guancia... mai!...
Non hai parlato solo di radicalchic, cara aduccia... ma hai anche detto che "non fanno a meno di parlare di te"... e io ho risposto in merito a questa tua affermazione...
-
Citazione:
Giordi
Guarda che io non critico affatto... e non me la prendo per le prese in giro di quei poveri dementi costretti ad usare le offese quando non sanno rispondere in maniera logica e pacata... ovviamente io non porgo l'altra guancia... mai!...
Non hai parlato solo di radicalchic, cara aduccia... ma hai anche detto che "non fanno a meno di parlare di te"... e io ho risposto in merito a questa tua affermazione...
Certo come no, prendi quello che ti fa comodo lasciando indietro le cose più importanti è la tua tecnica svicolare .Vorrei sapere tu chec'entri in questa discussione.
-
Citazione:
ada desantis
Certo come no, prendi quello che ti fa comodo lasciando indietro le cose più importanti è la tua tecnica svicolare .
No scusa Ada, ma che ti sei svegliata acida già di prima mattina??
Se uno in un post parla di A + B + C. E io trovo che l'esposizione di C necessiti di un ulteriore postilla, io la postilla ce la metto... e non sono obbligato moralmente a metterla anche in A e B... posto che di A e di B non me ne fotte nulla...
Giusto per capirci... (...cosa che non avverrà neppure questa volta... :D)
-
Citazione:
kingzorc
FLenzi stasera meglio non servire più alcolici a Dario !
Si è portato la grappa dal nord :)
-
Citazione:
ada desantis
Vorrei sapere tu chec'entri in questa discussione.
Sono entrato nel bar e ho assistito alle ultime parole di questa discussione... e quelle ultime parole mi hanno fatto venire voglia di intervenire ed esporre un mio pensiero... cosa c'è che non digerisci?
-
Ciao,ti sei infilato in cose che non ti riguardano,ma che vuoi?Tuti sei alzato acido non io.Farsi i fatti propri no vero?
-
Citazione:
Giordi
Sono entrato nel bar e ho assistito alle ultime parole di questa discussione... e quelle ultime parole mi hanno fatto venire voglia di intervenire ed esporre un mio pensiero... cosa c'è che non digerisci?
Quelli che si impicciano solo per dare fastidio.