Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
AHAH è nel panico
infatti, cito
:-0005I:-0005I:-0005I
Io spero che tu scherzi, che per essere pregiudicato occorre una sentenza definitiva lo dovrebbero sapere anche i bambini. Se tu hai vinto delle scommesse su questo davvero hai trovato dei polli.
-
Citazione:
Triangolo nero
perchè lo è dal 2013.... ma prima aveva la fedina penale immacolata... con o senza humor.
visto che siamo al bar
vuoi un caffé con l'humor o con l'utopia? :)
https://www.youtube.com/watch?v=xmHjALASoH0
-
Citazione:
Dario
Io spero che tu scherzi, che per essere pregiudicato occorre una sentenza definitiva lo dovrebbero sapere anche i bambini. Se tu hai vinto delle scommesse su questo davvero hai trovato dei polli.
le risate che ti sei fatto in precedenza dicono il contrario, idem per la pappardella di flenzi
poi oh, se volete negare fino alla morte.... :D
-
Citazione:
Minchius
le risate che ti sei fatto in precedenza dicono il contrario, idem per la pappardella di flenzi
poi oh, se volete negare fino alla morte.... :D
Ma fa semplicemente ridere pensare a Berlusconi come "immacolato".
Poi credi un pò quel che cazzo ti pare. E se vuoi cerca un mio post precedente al 2013 in cui usavo la parola "Pregiudicato".
A proposito, ma quanti cloni sono nati fra il 16 e 17 Novembre? :44:
-
Citazione:
Dario
Grazie ad una amnistia dei comunisti nel 1989 (o giù di lì).
Ho vinto quacche cosa?
L' amnistia del 1989 era per finanziamento illecito dei partiti
-
Citazione:
Minchius
esattamente.
non sai quanti antiberlusca ho visto diventare verdi dopo aver perso scommesse paganti
ahahha
Sono antiberlusca da sempre, l'ho sempre considerato un disonesto, detto questo non sono mai diventato verde, mi fanno solo pena quelli che ancor oggi lo difendono a spada tratta, li compatisco proprio perchè fanno vedere la sua mancanza totale di materia grigia.
-
@Minchius ma tu sei David???
-
Citazione:
lars
@Lars ma ti hanno rilasciato?
-
Citazione:
FLenzi
@
Lars ma ti hanno rilasciato?
Da dove? Il Bar è ormai la dependance del club nazifascista dei vecchietti mitomani, è la sezione dove si prende più ban, non ci scrivo più di mia volontà (come il resto sul Fondo, il cui scopo è rompere i c... al prossimo quando i troll sono loro, altro che).