Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Credo che tu ci sia già. E nel campo di concentramento che lavoro gli faresti fare, dato che lavoro in Italia non c'è? Ciaparatt o fare e disfare la tela di Penelope?
Gli farei fare "i lavori che gli italiani non vogliono più fare"... anche all'esterno del KL organizzati in squadre.... non sei contento?
-
Citazione:
Triangolo nero
...e perché io secondo te non faccio un cazzo???
tu no, ma i tuoi figli potranno permetterselo
-
@Malandrina sappi che Druuna da quando l'hai messa in ignore ha notato che scrivi tutte cose che lei condivide :D
-
Citazione:
nihilism
In Russia tranne gli studenti universitari non hanno africani
in compenso hanno mezzo milione di bambini che vivono nelle fogne... almeno li avevano, ma non penso le cose siano migliorate
Repubblica.it/esteri: I bambini-fantasma di Mosca condannati a vivere sui treni
-
Citazione:
nicolaj198vi
Si, credici che si fanno 18 mesi nei CIE. Alla prima occasione utile, dai CIE scappano.
Riguardo i posti nelle carceri: l'Asinara è vuota. E sono vuote anche diverse caserme, che con un adeguamento minimo possono essere convertite allo scopo.
Sono 3-4 anni di tempo guadagnato, che può essere usato per provare ad accordarsi con la nazione di provenienza per rispedirglielo, per esempio. Senza contare la valenza in termini dissuasivi: perchè oggi si sa benissimo che entrare in Italia è il modo migliore per mettere piede in Europa e circolare in relativa libertà. Tu garantiscigli X anni di prigione una volta entrati, e vedrai che qualcuno proverà a fare diversamente.
Comunque ti faccio notare che gli "e poi?" esistono anche nello scenario attuale: li accogliamo in Italia, e poi? Gli trovi dei vestiti, un tetto, da mangiare (sperando che sia tutto di loro gradimento)...ah, e il wifi, fondamentale. E poi?
La differenza è che puntualmente il fronte pro fa finta di non sentirci, da quell'orecchio, e risposte non ne da. Mentre le pretende dagli altri. :rolleyes:
Intanto prendiamo atto del fatto che "non si può fare" è una cazzata.
Io dico solo che di soluzioni facili non ce ne sono, infatti nessuno, destra o sinistra, italiani, tedeschi, francesi o inglesi, sa cosa fare.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
@
Malandrina sappi che Druuna da quando l'hai messa in ignore ha notato che scrivi tutte cose che lei condivide :D
Forse perché non discuto con lei :D
-
oggi a pranzo patate e melanzane in umido, fagiolini al vapore e polpa di coscia di vitello arrosto
dopotutto è domenica :capelli:
-
Citazione:
Druuna
E' la foto degli anni 90. In quegli anni si respiravano le colle dal sacchetto.
Voi, in occidente, lo sapevate di questo enorme problema?
Quanti bambini russi sono stati accolti qui?
-
Citazione:
Triangolo nero
Gli farei fare "i lavori che gli italiani non vogliono più fare"... anche all'esterno del KL organizzati in squadre.... non sei contento?
So che ti riesce difficile, ma potresti evitare acronimi come quello di Konzentrationslager?
Non posso credere a quello che sto leggendo. Siamo veramente al delirio.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
oggi a pranzo patate e melanzane in umido, fagiolini al vapore e polpa di coscia di vitello arrosto
dopotutto è domenica :capelli:
Qui invece gnocchi al ragù, fatto con le mie manine sante