Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
no... realista.
No, sei ridicolo.
-
Citazione:
Triangolo nero
quello è solo un prodotto commerciale.... come le Nike Air o l'I-Phone... niente di più.
Questo è solo un esempio di ragazzo che puoi trovare ovunque, nel senso di tatuaggi.
-
Citazione:
Druuna
Benissimo. Tre kopeiki spesi bene :ghigno:
Ma restano sempre solo tre kopeiki. E' un po' pochino, dai. Non compri nulla con tre kopejki, ma nulla di nulla.
-
Citazione:
Triangolo nero
sì certo.... ci sono sempre situazioni contingenti, resta il fatto che l'Islanda - paese inospitale abitato da bianchi - ha un tenore di vita altissimo... mentre Haiti - paradiso terrestre abitato da negri - è un inferno in terra................... la realtà complessa è tutta qua, ognuno tragga da solo le sue conclusioni.
ma che palle con sta Islanda.
Allora secondo te se non ci andavano gli inglesi, in Australia, gli aborigeni si estinguevano ? e come mai non si sono estinti in 10.000 anni, prima che Cook arrivasse a rompere i coglioni ?
ma dai, veramente, hai una visione delle cose assurda. Neanche guardando il mondo dal buco della serratura uno si farebbe l'idea che hai tu.
-
Citazione:
Druuna
TN sei assurdo
Più che altro è buffo.
Sapevi, per esempio, che ha affermato che in Germania vi sono diversi avvocati tenuti in reclusione per aver difeso imputati accusati di revisionismo o negazionismo?
Non o sapevo nemmeno io.
E non lo sa nemmeno lui visto che non è ancora riuscito ad esporre un solo nome di legale condannato per un reato che non esiste nel codice penale tedesco.
P.S.: Ha fatto anche il nome di un paio di legali messi al gabbio per rapina in banca e per reato di negazionismo, come se fosse la stessa cosa.:D
-
Citazione:
mary ann
Ma restano solo tre kopeiki. E' un po' pochino, dai.
Però finalmente hai capito un concetto che ti abbiamo ripetuto tremila volte
-
Citazione:
fiume sand creek
Più che altro è buffo.
Sapevi, per esempio, che ha affermato che in Germania vi sono diversi avvocati tenuti in reclusione per aver difeso imputati accusati di revisionismo o negazionismo?
Non o sapevo nemmeno io.
E non lo sa nemmeno lui visto che non è ancora riuscito ad esporre un solo nome di legale condannato per un reato che non esiste nel codice penale tedesco.
P.S.: Ha fatto anche il nome di un paio di legali messi al gabbio per rapina in banca e per reato di negazionismo, come se fosse la stessa cosa.:D
No, veramente, io non pensavo che si potessero raggiungere certe vette
-
Citazione:
Druuna
ma che palle con sta Islanda.
Allora secondo te se non ci andavano gli inglesi, in Australia, gli aborigeni si estinguevano ? e come mai non si sono estinti in 10.000 anni, prima che Cook arrivasse a rompere i coglioni ?
ma dai, veramente, hai una visione delle cose assurda. Neanche guardando il mondo dal buco della serratura uno si farebbe l'idea che hai tu.
Haiti è dal 1700 che è indipendente eppure sono sottosviluppati, la cosa dovrebbe farti riflettere, ed io non parlo neanche di colore della pelle basta avere una mentalità da trogloditi e non ti sviluppi mai
-
Comunque io da oggi sono a dieta, a cena ho mangiato tre crepes finissime fatte senza latte e uova e un'insalata. Speriamo bene. Ho esagerato con dolci e, ultimamente, con i datteri.
-
Citazione:
Druuna
oh hai scoperto che il crimine esiste anche più a nord dell'Africa ?
:ghigno:
Beh. Che te ne fai della pelle bianca se poi la insozzi.