Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Nulla vieta che tu possa dare il voi agli utenti della Piazzetta.
Me ne guarderei bene. Si offenderebbero... :D
-
Citazione:
Triangolo nero
Definiscila come ti pare, ma nessuno dei militanti che conosco - e sono davvero tanti - si ritiene "di destra".... io non mi sento "di destra" e nemmeno "di sinistra".... forse la miglior definizione è movimento etno-nazionalista, fuori dagli schemi e dalle logiche partitiche degli schieramenti destra-sinistra.
Ieri sera sono venuti a cena due forzanovisti, responsabili di due realtà militanti nel varesotto, ebbene... uno dei due - da ragazzino - ha militato nei "Giovani Comunisti"... figurati un po'.
P.S.
Nicola Bombacci secondo te era "di destra"?
Se rifiuti l'uso dei termini destra e sinistra perché troppo generici ( e siamo tutti d'accordo ) allora non ha neanche senso definire "destra" Forza Italia .
Non ha neanche senso dire "non sono di destra" ..
Se pero'utilizziamo questi termini popolari e generici , io un partito identitario, sovranista,cristiano ed anti-immigrazionista lo metto nella galassia delle destre non delle sinistre ,ecco.
-
Una notizia che farà piacere ad @occidentale e ai fasci italiani. La Beretta soppiantata dagli svizzeri-tedeschi che fabbricano in USA. 580 milioni di dollari in fumo. America First
Usa, l’esercito dice addio alla Beretta: sfumato un contratto da 580 milioni - Corriere.it
-
Buongiorno gente, buon weekend a tutti!
-
Citazione:
Dario
Me ne guarderei bene. Si offenderebbero... :D
La signora poi che è una ragazzina si incchierebbe molto e metterebbe 100 vignette per dircelo.
-
Citazione:
Triangolo nero
Così viene catalogata... ma che significa??? che io avrei idee superultraliberiste, un Berlusconi all'ennesima potenza???
Questo è appunto quello che dicevo , "destra" non definisce FI più o meglio di quanto non faccia con FN .
-
Citazione:
Triangolo nero
Quella è Forza Nuova, mica Forza Italia.... ero un relatore della conferenza, la tessera non ce l'ho più...... e non sono "di destra" o "di sinistra".
....comunque in FN ci sono più proletari che in SEL..... fai tu.
Tu dici di non essere di destra, di essere antidemocratico e poi sei inzuppato in FN che è uno dei tanti partiti di questo calderone "democratico". Sei un attimino contraddittorio.
E i proletari non è che rendano un partito migliore.
-
Citazione:
King Z.
Se rifiuti l'uso dei termini destra e sinistra perché troppo generici ( e siamo tutti d'accordo ) allora non ha neanche senso definire "destra" Forza Italia .
Se pero'utilizziamo questi termini popolari e generici , io un partito identitario, sovranista,cristiano ed anti-immigrazionista lo metto nella galassia delle destre non delle sinistre ,ecco.
Forza Nuova non è un partito, ma un movimento e dovremmo superare lo steccato dei dualismi antitetici, le categorizzazioni generalizzanti non mi sono mai piaciute.
In questo 3d ci sono utenti che si sono sperticati a raccontarci che il PD non è di sinistra.... ebbene, per le stesse ragioni ideologiche io posso tranquillamente affermare che FN non è un movimento "di destra".... se poi lo si deve inserire in un "contenitore", nessuno ce lo impedisce.
-
Citazione:
King Z.
Però così salteresti a piè pari l'aspetto "politica economica", che avrebbe pure maggiore rilevanza, credo, se si vuole comunque arrivare ad una definizione.
-
Citazione:
Triangolo nero
Forza Nuova non è un partito, ma un movimento e dovremmo superare lo steccato dei dualismi antitetici, le categorizzazioni generalizzanti non mi sono mai piaciute.
In questo 3d ci sono utenti che si sono sperticati a raccontarci che il PD non è di sinistra.... ebbene, per le stesse ragioni ideologiche io posso tranquillamente affermare che FN non è un movimento "di destra".... se poi lo si deve inserire in un "contenitore", nessuno ce lo impedisce.
Mi sento chiamato in causa, il PD non è di sinistra perchè è di centro destra, mi pare cosi palese, è davanti agli occhi di tutti, il PD con guida renzi è come la DC.