Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Bye bye a tutti e mi raccomando: lotta dura contro la censura. A ribeccarci. :yo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Bye bye a tutti e mi raccomando: lotta dura contro la censura. A ribeccarci. :yo:
Mi raccomando attento alle ossa ricordati che hai un età!!
-
La Boschi e la Raggi sono la dimostrazione che le donne non sono adatte per la politica, infatti l'unica statista è la Angela Dorothea che sembra un uomo @pedro
-
Citazione:
FLenzi
Mi raccomando attento alle ossa ricordati che hai un età!!
Mi sembra di vedere che si sta ancora grattugiando le palle
-
Citazione:
Dario
E questa?... con tutte ste pezze sotto al lavandino?Penso che l' idraulico ha usato il teflon al posto di canapa e pasta verde per guarnire i tubi dei rubinetti.
C' è perdita...
Senno' nun se spiega...
-
Citazione:
King Z.
Raggi ormai ti voglio bene come alla Boschi , sei una gnoccolona perseguitata da maschilisti e femmine invidiose!
Cosa potevi saperne tu della polizza vita di cui sei diventata beneficiaria ! @
C@scista organizziamo un fan club anche per lei .
Si, ma poi me la spiegate questa storia della polizza sulla vita con lei beneficiari, che faceva ammazzava quel poveretto? Ma poi di 30.000 €.
-
Citazione:
King Z.
La Boschi e la Raggi sono la dimostrazione che le donne non sono adatte per la politica, infatti l'unica statista è la Angela Dorothea che sembra un uomo @
pedro
Gli uomini infatti sono perfetti per la politica.... attività pulita, chiara, sincera :D
-
Citazione:
FLenzi
Si, ma poi me la spiegate questa storia della polizza sulla vita con lei beneficiari, che faceva ammazzava quel poveretto? Ma poi di 30.000 €.
Così a naso se al suo posto ci fosse stato uno di Forza Italia avrei detto che era un premio "anticipato" per la futura promozione e triplicazione dello stipendio .
-
Citazione:
nicolaj198vi
Spiegami, stai richiedendo qualcosina in tema fetish?
Perchè la BDSM può provvedere anche su quel versante.
Regia: 47 minuti.
vedo che vi state sbragando
-
Citazione:
erinnot
E questa?... con tutte ste pezze sotto al lavandino?Penso che l' idraulico ha usato il teflon al posto di canapa e pasta verde per guarnire i tubi dei rubinetti.
C' è perdita...
Senno' nun se spiega...
"guarnire i tubi" ?
:rolleyes: