Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Boh... da una ricerca veloce in rete pare che la Clinton sia un'abortista convinta e che i tizi a cui è stato tolto il finanziamento federale siano stati suoi sponsor... da approfondire la questione dell'aborto fino al nono mese, sembra che la giurisdizione americana lo permetta se il feto viene estratto morto... posso capire che sia un affanno puntare sempre il dito contro chi non soddisfa i vostri canoni, ma aspetterei un po' prima di essere tanto "tranchant"... la supponenza a volte gioca brutti scherzi.
TN hai affermato un qualcosa alquanto diverso sulla storia dei 9 mesi.... eh.
-
Re: Il Bar di POL
A proposito di pro-choice...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4899b07ccc.jpg
Io dico la morettina a sx.
Scegliete secondo coscienza, e che dio ci aiuti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Mah, io personalmente quando sono stato in quella situazione non ho scelto l'opzione aborto (ovviamente intendo io e mia moglie), ma, la mia posizione personale non puo' essere una imposizione su altri, quindi o sono per il pro-choice.
La posizione pro-life si bsa sulla posizioni, specialmente, degli evangelici, e li e' un problema, in quanto la religione dovrebbe starsene il piu' lontano possibile dallo stato.
Negare l'opzione a prescindere, come vorrebbero gli evangelici senza tener conto delle circostanze e' altresi una idiozia.
Io non sono un seguace delle superstizioni semite, ma non ce la farei mai ad ammazzare mio figlio.... grazie a Odino non ho mai dovuto scegliere se sopprimere un feto deforme o con gravi malattie... in quel caso - ma solo in quel caso - l'uccisione potrei accettarla, ma con grave sofferenza.
Tieni conto che faccio ippoterapia con i bambini disabili e quando li vedo sorridere felici mi chiedo se sarei in grado di ammazzarne uno prima di farlo nascere.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
TN hai affermato un qualcosa alquanto diverso sulla storia dei 9 mesi.... eh.
Che la Clinton approva tale pratica.... approfondirò la questione.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
...scelgo la bionda con la ricrescita... ma vorrei vederla meglio.
[emoji1]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io non sono un seguace delle superstizioni sentite, ma non ce la farei mai ad ammazzare mio figlio.... grazie a Odino non ho mai dovuto scegliere se sopprimere un feto deforme o con gravi malattie... in quel caso - ma solo in quel caso - l'uccisione potrei accettarla, ma con grave sofferenza.
Tieni conto che faccio ippoterapia con i bambini disabili e quando li vedo sorridere felici mi chiedo se sarei in grado di ammazzarne uno prima di farlo nascere.
Ma le ns scelte personali, sono appunto nostre scelte personali, il volerle imporre ad altri ti pare corretto?
"Io non sono un seguace delle superstizioni sentite, ma non ce la farei mai ad ammazzare mio figlio.... grazie a Odino" Pardon, posso dedurre che gli evangelici siano superstiziosi... e gli "Odiniani" ? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Che la Clinton approva tale pratica.... approfondirò la questione.
La pratica come l'hai messa tu e cosa dice la legge sono due cose MOLTO diverse, come psiega anche l' articolo linkato:
If that sounds a bit flippant, that’s because, as Jen Gunter, an OBGYN who trained in late-term abortions, pointed out on Twitter, “There is no such thing as a ninth month abortion.” Those who seek late-term abortions are seeking them before a pregnancy reaches full term but often and unfortunately after they have discovered in the second or third trimester some problem with the fetus or danger to the mother.
http://www.forbes.com/sites/tarahaelle/2016/10/20/no-late-term-abortions-dont-rip-babies-out-of-wombs-but-they-are-needed/#1fd0bd161bc4
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Io sono per le more ma da questa foto mi piace più la bionda .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io non sono un seguace delle superstizioni semite, ma non ce la farei mai ad ammazzare mio figlio.... grazie a Odino non ho mai dovuto scegliere se sopprimere un feto deforme o con gravi malattie... in quel caso - ma solo in quel caso - l'uccisione potrei accettarla, ma con grave sofferenza.
Tieni conto che faccio ippoterapia con i bambini disabili e quando li vedo sorridere felici mi chiedo se sarei in grado di ammazzarne uno prima di farlo nascere.
Ma tu sei un odinista? Così per curiosità
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
La mora, è più genuina.
E poi la bionda non è una vera bionda. Ha chiaramente la ricrescita...è una bruna che fa finta di essere bionda va... :capelli: