Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
la prostituta può rifiutare un cliente con la scabbia o la tubercolosi o che pesi 300 kg (per motivi di incolumità), e molte rifiutano clienti gravemente disabili, che infatti spesso si rivolgono ad assistenti sessuali
Ovviamente se non è pulito o se è palesemente malato lo rifiutano. Ma sono casi limite.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
In un regime in cui il mestiere è riconosciuto e, come tale è soggetto a tassazione per quale motivo non dovrebbero interessargli sgravi fiscali per visite mediche e detrazioni per la pensione ?
Pensi forse di far emergere questo mestiere con il pugno di ferro ?
Ne riparliamo quando questo mestiere sarà riconosciuto, al giorno d'oggi le prostitute non pagano le tasse. Ah sì, di quali sgravi fiscali parli, nello specifico?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
In un regime in cui il mestiere è riconosciuto e, come tale è soggetto a tassazione per quale motivo non dovrebbero interessargli sgravi fiscali per visite mediche e detrazioni per la pensione ?
Pensi forse di far emergere questo mestiere con il pugno di ferro ?
Perché non pagando le tasse si terrebbero tutto il malloppo. Infatti in Italia le prime persone a non volere una legge che imponga il pagamento delle tasse alle prostitute sono proprio loro.
E' proprio il pugno di ferro che farebbe l'interesse dello Stato.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Persona, non donna, anche se le donne sono un target più facile.
Non tirarmi fuori l'esempio della Minetti, però, perché lei ha scelto deliberatamente di essere una prostituta.
Non era un'igienista dentale??? Su quali basi la definisci prostituta???
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Devi distinguere però. Le Olgettine sono sicuramente prostitute, la Carfagna no, ad esempio. E da acerrima antiberlusconiana ti dico che secondo me la Carfagna è stata uno dei migliori ministri per le pari opportunità che abbiamo avuto.
Per favore, almeno qui, evitiamo la cazzata di Egalia e Giornalia, ti prego.
Sicuramente prostitute.... ripeto: su quali basi???
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nettuno80
Perché non pagando le tasse si terrebbero tutto il malloppo. Infatti in Italia le prime persone a non volere una legge che imponga il pagamento delle tasse alle prostitute sono proprio loro.
E' proprio il pugno di ferro che farebbe l'interesse dello Stato.
Dopo però questo "malloppo" (minchia che termine forense) diventa visibile all' agenzia delle entrate per tipo di acquisti, automobili, proprietà immobiliari e via di questo passo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
(...) da acerrima antiberlusconiana ti dico che secondo me la Carfagna è stata uno dei migliori ministri per le pari opportunità che abbiamo avuto. (...).
La Carfagna ti sta simpatica e non è una prostituta anche se in un'intercettazione telefonica Berlusconi decantava le sue doti di pompinara.... quelle che invece ti stanno antipatiche sono tutte mignotte a prescindere.
É questo il modo "di sinistra" di difendere la dignità della donna????
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Dopo però questo "malloppo" (minchia che termine forense) diventa visibile all'agenzia delle entrate per tipo di acquisti, automobili, proprietà immobiliari e via di questo passo
Chissà che cosa c'entrano i termini forensi con il senso del post...mah...
In ogni caso vedo che ti sfugge che la prostituta può occultare tranquillamente il suo patrimonio e diventa difficile poi rintracciare tutti i passaggi del denaro.
Rendendo reato il non dichiarare di voler esercitare la prostituzione tutto è più semplice.
E infatti gli Stati che legalizzano la prostituzione fanno come io dico, e non adottano il tuo metodo...guarda che casualità...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
La Carfagna ti sta simpatica e non è una prostituta anche se in un'intercettazione telefonica Berlusconi decantava le sue doti di pompinara.... quelle che invece ti stanno antipatiche sono tutte mignotte a prescindere.
É questo il modo "di sinistra" di difendere la dignità della donna????
Ma ci fai o ci sei?
La Minetti è stata condannata in appello per sfruttamento della prostituzione, ergo se non è prostituta è una maitresse.
Le olgettine ricevono assegni, cash a 4-5 zeri e tu mi vieni a dire che non sono prostitute? Se vuoi credere che andassero a disquisire di filosofia ad Arcore, padronissimo.
Se vale l'intercettazione per la Carfagna per definirla prostituta, altrettanto deve valere per loro.
-
Re: Il Bar di POL
La carfagna, e la minetti sono signore politiche italiane.
Mica andavano sulla circonvallazione davanti a un falo' di pneumatici