Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Nel senso che ti scateni, rompi gli schermi, distruggi le tradizioni e ceni alle sei e mezza? :D
[emoji23]... no... 21:30 o 22:00...
Poi ci sono anche giorni feriali in cui la cena è posticipata per appuntamenti vari... ad esempio due settimane fa di martedì ho cenato alle 22:30 perché ero a Verona a vedere una mostra... [emoji6]
-
Citazione:
Kaouthia
Sì, intendo lo spostamento in avanti delle ore. Mi accorsi sin da giovane che quello lo percepivo mentre il contrario non mi dava alcun problema. :)
A me succedeva esattamente l'opposto.
Quando sono andata negli USA, non riuscivo a riprendermi.... invece verso est, stavo benissimo
-
Citazione:
mary ann
E a che ora si va a dormire? :D
boh
-
Citazione:
Giordi
[emoji23]... ... ero a Verona a vedere una mostra...
Invasori... :snob:
-
Citazione:
mary ann
Lo so Druuna, ma la natura si sveglia presto e quindi sarebbe giusto che noi la seguissimo. Quando il giorno comincia per il giorno, comincia anche per noi. Io la penso così. Quando la sera va a dormire, comincia la notte anche per noi.
Veramente l'inverno la luce arriva "tardi", infatti io odio alzarmi col buio.
-
Citazione:
mary ann
E a che ora si va a dormire? :D
Di solito alle 2:00...
-
Citazione:
Giordi
dipende da quante ore dormi... solitamente a che ora vai a letto?
tardi, se posso.
Stanotte ho dormito 8 ore. Posso anche dormire 7 ore o un po' meno, ma poi sono abbastanza rincoglionita...
specialmente se mi alzo, diciamo, prima delle 7.30. Non è solo il numero di ore, ma proprio la parte del giorno. Cioè posso dormire anche 9 ore, ma se devo andare a letto alle 9 per alzarmi alle 6, io sto male.
-
Citazione:
Druuna
Veramente l'inverno la luce arriva "tardi", infatti io odio alzarmi col buio.
Pensa se vivessi in Islanda... [emoji23]... praticamente staresti sempre a letto d'inverno...[emoji1]
-
Citazione:
Kaouthia
Invasori... :snob:
ma tu perchè non hai i PVT ?
-
Citazione:
Giordi
Pensa se vivessi in Islanda... [emoji23]... praticamente staresti sempre a letto d'inverno...[emoji1]
più che altro mi suiciderei