Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Noooooo!!!!! :eek:
Massì!!!! E' divertente! ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Farfy, vogliono metterci nel gulag! :eek:
A te al massimo lo mettono in un altro posto :D
-
re: Il Bar di POL
Mi sa che il barista al venerdì chiude prima.....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ah!! sei una raccomandata anche te? :D
Ma la vuoi finire???!!!! :(
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Allora non siete messe uguale farfalla minimo diventerà sottosegretario di qualcosa :)
Tu vieni a farmi da segretario ? :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Tu vieni a farmi da segretario ? :)
Ci vengo io, a patto però che in qualità di tuo subordinato mi obblighi a fare sesso con te ...... :D
-
re: Il Bar di POL
CaZZo ma che sculo una volta che non mi addormento sul divano mi prende l'ennesimo attacco di allergia alle 3 di notte e mi tocca venire via dalla camera da letto per non svegliarla ... ma porca troia che coglioni !!!
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Uahahah al Giordi Shore
Prima di una festa due ragazze parlano delle "opportunità" che gli potrebbero capitare :
"Cavolo stasera ho le mie cose"
L'amica : "Un buon marinaio naviga anche nel Mar Rosso!"
Uahahahah che truzze mamma mia ! :44:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
CaZZo ma che sculo una volta che non mi addormento sul divano mi prende l'ennesimo attacco di allergia alle 3 di notte e mi tocca venire via dalla camera da letto per non svegliarla ... ma porca troia che coglioni !!!
Ti conviene dormire sul divano ahahaha