Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma le prossime elezioni di POL quando ci sono ?
A giugno?
Se non lo sai tu che sei il vice capo... :D
-
Citazione:
King Z.
Ma le prossime elezioni di POL quando ci sono ?
Ma
Non
Si può fare una rivoluzione, una guerra civile?
-
Citazione:
Druuna
Comunque tanto per capire come funziona l'informazione e la disinformazione:
Il Giornale sostiene che gli immigrati costano allo Stato più di quanto contribuiscono, ma citano spese per il welfare che non documentano (e sicuramente non sono quelle che dicono loro, visto che i migranti sono quasi tutti giovani,rispetto alla molto più numerosa e costosa popolazione italiana col suo 25% di ultra65enni)...
sarà anche vero, ma ti basta entrare in un qualsiasi pronto soccorso, almeno qui a Milano, per vedere come gli immigrati siano nettamente sovrarappresentati. secondo te come mai?
PS: il Sole (al quale sono abbonato da un quarto di secolo) è il giornale di CONFINDUSTRIA.
serve dire altro?
-
Citazione:
Lego
sarà anche vero, ma ti basta entrare in un qualsiasi pronto soccorso, almeno qui a Milano, per vedere come gli immigrati siano nettamente sovrarappresentati. secondo te come mai?
PS: il Sole (al quale sono abbonato da un quarto di secolo) è il giornale di CONFINDUSTRIA.
serve dire altro?
di sicuro non è il giornale del partito comunista :ghigno:
Sono sovra rappresentati sempre per molti motivi: in parte perchè non siamo in grado di integrarli a dovere, in parte perchè acquisiscono le italiche abitudini, in parte perchè fanno lavori di merda con padroni di merda e si fanno male e non hanno altro posto dove andare.
Altro ?
-
Citazione:
Druuna
di sicuro non è il giornale del partito comunista :ghigno:
Sono sovra rappresentati sempre per molti motivi: in parte perchè non siamo in grado di integrarli a dovere, in parte perchè acquisiscono le italiche abitudini, in parte perchè fanno lavori di merda con padroni di merda e si fanno male e non hanno altro posto dove andare.
Altro ?
Sarai felice solo quando sarà proibito chiamarli immigrati o allogeni: ammettilo.
:)
-
Citazione:
Dario
Fra l'altro TN
Quella non dirige nulla... semmai la auspica, la fiancheggia, la giustifica, la abbraccia, la fomenta e crea le condizioni perché il suo sogno multietnico si realizzi.
-
...minghia... sembro il mio paese in ruota che aspetta la coca dal paese confinante più a sud....
" ... ti ha telefonato Sonia?""
" .... Gli ho detto di non telefonare diretto'..."
".. doveva venire a pulirci i locali.."
" ...gli ho detto di non venire diretto'.."
"...perche' l'hai fatto?"
" diretto' .. qua ascoltano le telefonate private pippandosi in gruppo.mentre il pappone intrattiene la circuita e i regazzini come le scimmie dello zoo se lo fanno in mano ridacchiando... ma che è !..il telefonorgio?..diretto' cuffie sedie e strumentazione sono sporche di ricotta.e puzzano.."
".....puoi dare una ripulita?"
" c' e' la creolina o un poco di benzina?"
Che cazzo di sogni..vado a bermi la birra e fanculo al dottore..
'
-
@erinnot dammi supporto nella discussione che ho aperto dai senzadio...
-
Citazione:
Ucci Do
Sarai felice solo quando sarà proibito chiamarli immigrati o allogeni: ammettilo.
non mi piacciono i proibizionismi
-
Citazione:
Ucci Do
@
erinnot dammi supporto nella discussione che ho aperto dai senzadio...
i senzadio :44: