Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
mediaset è gratis. così come altre decine di TV.
Col Kaiser che è gratis, magari prima di cianciare informarsi è bene.
-
Una donna di 98 anni, è sul letto di morte e fa un’ultima confidenza al marito di 99 anni che è schiacciato dal dispiacere.
– Gerardo, mio piccolo Gegè, prima di chiudere per sempre gli occhi voglio rivelarti un segreto.
Vai nel granaio e sulla terza traversa di sinistra troverai un cartone. Và, cercalo.
Il marito sorpreso, sale a fatica nel granaio e dopo 5 minuti ritorna in camera con la scatola.
La apre e trova dentro 2 piccole scatole :
una contiene 3 uova e l’altra 250.000,00 euro
Alla vista dei soldi gli occhi si illuminano
– Dimmi dolcezza cosa significano le 3 uova?
– Sai Gegè, da 78 anni che siamo sposati, ogni volta che facendo l’amore io non arrivavo all’orgasmo, mettevo da parte 1 uovo.
Gegè resta soddisfatto nel sapere che in 78 anni di matrimonio ha sbagliato solo 3 volte, allora domanda
– e i 250.000 euro cosa sono?
– Beh, ogni volta che raggiungevo 12 uova, le andavo a vendere
-
Citazione:
Druuna
Io non ho detto che siete stupidi, l'hai detto tu. Evidentemente quello che reagisce in modo spropositato a causa di qualche frustrazione, qui, non sono io.
Mi sembra evidente che il costo della pubblicità venga incluso nei prodotti stessi. Se non lo capisci, sì, sei stupido.
Basta andare al discount... di prodotti che non sono pubblicizzati ne trovi interi scaffali... il Lidl è poco "in"???
-
Citazione:
FLenzi
Ma infatti.
Un anno fa cianciavano di modificare la Gasparri , c'era proprio un ddl che modificava l'articolo del tetto pubblicitario ma non so se poi lo hanno mai fatto votare .
-
Citazione:
Triangolo nero
Basta andare al discount... di prodotti che non sono pubblicizzati ne trovi interi scaffali... il Lidl è poco "in"???
:facepalmi:
https://www.youtube.com/watch?v=N80ngmQu4n8
-
Citazione:
Lego
non sono ricco
sono stronzo
non sono un pezzente.
fino all'anno scorso ho sempre pagato il canone, pur ritenendolo una gabella ignobile (per me la RAI dovrebbe essere criptata, paghi che la vuol vedere, esattamente come accade per sky).
ma da quando un governo di dementi si è inventato il canone in bolletta, mi faccio punto d'onore di non sottostare ad una simile idiozia.
guadagni almeno 10 volte me = ricco
non paghi una tassa da 90€ = pezzente
-
Citazione:
FLenzi
Esistono pediatri privati, tanto per dire.
Che nove su dieci avranno studiato in una Università pubblica. Paragonare l'inutilità del canone con quella delle tasse per la sanità o l'istruzione è un discorso tanto per parlare.
-
Citazione:
foglia
La realtà è che la tv di stato non dovrebbe esistere, o meglio dovrebbe essere privata
:rolleyes: se fosse privata, non sarebbe pubblica.
La TV di stato dovrebbe garantire almeno un canale di informazione di servizio e il più possibile neutrale.
Dovrebbe esserci e dovrebbe essere governata meglio.
-
Citazione:
Triangolo nero
Il Lidl fa pubblicità su mediaset!!!
-
Citazione:
foglia
Che nove su dieci avranno studiato in una Università pubblica. Paragonare l'inutilità del canone con quella delle tasse per la sanità o l'istruzione è un discorso tanto per parlare.
Ma cosa stai a di, è esattamente la stessa cosa.